Vedo che è molto organizzato..bello bello

Vi racconto di me..possiedo in comproprietà con mia madre una Peugeot 206 1.2 immatricolata a Gennaio 2003..

Ciao ben arrivatoCry il Fix ha scritto:Ciao ragazzi.. eccomi iscritto in questo grande forum che ho trovato fra i tanti:)
Vedo che è molto organizzato..bello bello![]()
Vi racconto di me..possiedo in comproprietà con mia madre una Peugeot 206 1.2 immatricolata a Gennaio 2003..Visto che son patentato nemmeno 2 mesi sto già pensando di sistemare un pò l'impiantino ..prima cosa cambiare l'autoradio che mi da problemi XD Piu passa il tempo più mi rendo conto che il 206 è una signora macchina..
![]()
![]()
Non so che dire..65000 km in 7 anni!Ora credo di alzare un pò la media XD Saluti peugeottisti
ho sbagliato e ho postato nella sezione Peugeot 206.. creo un altro topic nella sez"Audio e Video" cosi ha più visibilità?bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum!![]()
Se vuoi qualche consiglio per il tuo impianto la sezione che fa per te è quella "Audio e video".![]()
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum.