PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiesta nuova chiave
Richiesta nuova chiave
salve, qualcuno mi sa dire a chi si richiede e quanto può costare una nuova chiave di una 307 station 01/05, poichè nell'acquistare l'auto ne ho avuta solo una...
- vincy206
- Peugeottista appassionato
Re: Richiesta nuova chiave
direttamente in peugeot.......!!
o se no puoi provare da chi duplica le chiavi...dove lavoravo prima duplicavo chiavi di auto.....con la programmazione il negozio faceva il prezzo di 35 euro...ma non tutte le chiavi erano duplicabili.,....
ovvero...la chiave possono sicuramente fartela...ma apriresti solo le porte e non faresti la messa in moto proprio perchè è criptato il codice dell'immobilizer!!a sto punto devi fare riferimento alla casa madre

o se no puoi provare da chi duplica le chiavi...dove lavoravo prima duplicavo chiavi di auto.....con la programmazione il negozio faceva il prezzo di 35 euro...ma non tutte le chiavi erano duplicabili.,....
ovvero...la chiave possono sicuramente fartela...ma apriresti solo le porte e non faresti la messa in moto proprio perchè è criptato il codice dell'immobilizer!!a sto punto devi fare riferimento alla casa madre

Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Chiedila in Peugeot e porta il codice di quella che hai altrimenti non riescono a mappartela per la tua auto. 

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista fast&furious
...e forse ci va pure la tessera azzurra con il codice..!!Gian ha scritto:Chiedila in Peugeot e porta il codice di quella che hai altrimenti non riescono a mappartela per la tua auto.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
no forse ci vuole sicuramnete la tessera azzurra con il codice
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
...ma io ho solo una chiave, non mi hanno dato nessuna tessera azzurra !!
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
non sono sicuro ma mi sa che il doppione non si possa fare ma devi cambire qualche pezzo compreso i nottolini, a meno che non riasca a trovare qualcuno che ti faccia il duplicato dalla chiave, ,ma che non sia peugeot
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
-
- Peugeottista veterano
Vai in concessionaria /officina con il libretto dell'auto. Dal numero di telaio, risalgono alla chiave che ti serve e se la vuoi con o senza telecomando. Costo chiave, con telecomando, 80 € circa per il resto c'è master card. Quando la vai a ritirare, devi avere con te, la tesserina (che a me era assiema alla chiave di scorta senza telecomando) bianca/blu con su scritto peugeot. Su c'è scritto un codice segreto, occultato tipo gratta e vinci. Il codice, serve solo in caso di problemi con l'auto. Tipo non va a buon fine la codifica e si blocca la centralina. Con quel codice sbloccano tutto.
fabio307sw
se non hai la tessera con il codice con il telaio la puoi richiedere in peugeot e', necessaria per codificare le chiavi
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
...ma se acquisto una chiave tipo questa,
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 19bb76da9e" onclick="window.open(this.href);return false;
basta farla fresare, come dice l'annuncio? ma riesce a farla un qualsiasi duplicatore di chiavi o telecomandi?...mah
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 19bb76da9e" onclick="window.open(this.href);return false;
basta farla fresare, come dice l'annuncio? ma riesce a farla un qualsiasi duplicatore di chiavi o telecomandi?...mah
la chiave va comunque codificata se no serve solo per aprire la macchina
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
-
- Peugeottista veterano
Ciao Argostar. Solo con quel guscio non ci fai nulla è solo un guscio vuoto. Devi ordinare un altro telecomando e farlo codificare. Puoi eventualmente ordinare quel guscio che hai postato (tra l'alro lo si può vedere anche in un altro post). Andae in Peugeot e richiedere solo il circuito elettronico che fà da telecomando/transponder. Chiede poi se la fresatura delle chiave la fanno loro o devi andare in ferramenta.
fabio307sw
Mi aggancio qui per non aprire nuovi topic...
A forza di usarli si sono sfondati i due pulsanti di apertura e chiusura auto nella chiave (che quindi non riesco più ad azionare); il circuito funziona correttamente, avrei bisogno solo di sostituire il guscio.
Credete sia necessaria una chiave nuova?
Grazie!
A forza di usarli si sono sfondati i due pulsanti di apertura e chiusura auto nella chiave (che quindi non riesco più ad azionare); il circuito funziona correttamente, avrei bisogno solo di sostituire il guscio.
Credete sia necessaria una chiave nuova?
Grazie!
Marcello
Peugeot 407 SW Hdi 136 cv AUSTRALIAN, come 'mamma' Peugeot l'ha fatta...
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
su ebay trovi sia il guscio nuovo puoi fare come tanti alri vedi il topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 75&t=36116
Grazie per la risposta!
Ma ho letto che non è detto funzioni e questo senza errori da parte dell'utente...
Farlo fare in concessionaria con un guscio uguale all'originale (l'estetica non mi interessa) è possibile?
Avete un'idea dei tempi e dei costi?

Ma ho letto che non è detto funzioni e questo senza errori da parte dell'utente...

Farlo fare in concessionaria con un guscio uguale all'originale (l'estetica non mi interessa) è possibile?
Avete un'idea dei tempi e dei costi?

Marcello