PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Euro 5?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207-XLine
Peugeottista curioso

Re: Euro 5?

Messaggio da 207-XLine »

Secondo me, pensare al 95cv e non al GPL
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

207-XLine ha scritto:Secondo me, pensare al 95cv e non al GPL
Piuttosto invece che GPL direi... pensare al 95cv invece che al 120cv che era già Euro 5 e avrebbe tirato di più :mrgreen:

Ora come ora avere euro 4 o 5 almeno dalle mie parti non cambia niente, prima che il 4 sia escluso dalla circolazione per blocchi di traffico per lo smog passeranno anni..
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

quella motorizzazione ce l'ho anch'io...e confermo è euro4
per vedere le caratteristiche dei motori o se vuoi controllare di persona:
http://www2.peugeot.it/ppp/brochures/br ... cniche.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

CHIRIBAYA ha scritto:passeranno anni...nn saprei,visto che la normativa ,se non ricordo male,imporra'le euro 5 per tutti indistintamente dal 2011..
Mah.. dove sono io, nel 99.9% dei giorni dell'anno puoi circolare tranquillamente ancora con Euro3 e probabilmente anche Euro2, quindi non vedo questa cosa dell'euro 4 come un blocco immediato, quando saranno bloccate per davvero spero di aver già cambiato macchina :mrgreen:
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

CHIRIBAYA ha scritto:A napoli,se nn ricordo male il mercoledi mattina nn se circola con l'euro 3!oddio forse era il giovedi',so'solo che con la mitica fiat seicento non ci fecero passare...ti parlo di qualche mese fa',per questo so'fissato con sti'euro 3/4/5/e a seguire...
Ciao CHIARIBAYA ;-)
....strano che a Napoli non si circola per il solo fatto di non avere un'auto che rispetti la normativa prevista dall'ordinanza del sindaco ?? ;-) ;-) :?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

poichè il nuovo piano industriale fiat ha previsto un decremento di vendite del 30% per i prossimi 4 anni, vedrete che presto saranno fuori legge anche le euro4 ;-) :mrgreen:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

onestamente non me ne frega nulla, in qunato se saranno fuori legge le E4 e non sara il tempo o non avro i soldi per cambiare macchina basta che mi metto un impianto GPL e posso circolare liberamente, poi sono liberissimo di continuare ad andare a benzina ma son tutti felici perche io ho su l'impianto GPL e non inquino, poi, chi mi viene a controllare se circolo a GPL o a benza?? :? :mad: andiamo son solamente :silent:
presumibilmente quando sara il caso avro gia almeno intorno ai 180.000km e percio magari cambiero macchina...pero e ridicola sta cosa...perche cio che ho detto sopra e una provocazione pero nenache tanto irrealizzabile, anzi :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

kri-11 ha scritto:...io ho su l'impianto GPL e non inquino...
oddio, inquni si, ma a norma di legge! :razz: :razz: :razz:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

kri-11 ha scritto:poi, chi mi viene a controllare se circolo a GPL o a benza?? :?
ho posto questo quesito a un mio amico che fa il vigile urbano in occasione di uno dei molteplici blocchi del traffico, sua risposta (era serio) "se viaggi a gpl il vigile se ne accorge dall'odore" :shock: :lol:
mah, io non ho mai sentito nessun odore particolare provenire dalla mia 207 quando viaggio a gpl! :scratch: cosa fanno, annusano il tubo di scarico secondo voi? :lol:
scusate l'OT ma questa cosa era da un po' che ve la volevo raccontare e ho colto l'occasione
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Torna a “207 - Generale”