ma guarda quanti cervelloni

tanti fusi cosi?lupus.c ha scritto:Ah,m'ero scordato che ad Ascoli avete anche il fuso giorno oltre che il fuso orario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E gli altri in camper????kri-11 ha scritto:tanti fusi cosi?lupus.c ha scritto:Ah,m'ero scordato che ad Ascoli avete anche il fuso giorno oltre che il fuso orario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
be, dai non e mica difficile difficile indovinare...diciamo che non ne avro cura e lo usero con i piedi sto regalo perche non ne avro cura![]()
e qua ho dato indizi fondamentali chi ha orecchie per intendere in Tenda
pure l'assetto! ottimo ottimo!.. te la senti meglio la macchina? più reattiva?kri-11 ha scritto:e be...la mia e una FURIA![]()
![]()
ed ora e messa pure giu da combattimento con i nuovi ammortizzatori![]()
ad ogni modo, figurati...io ho fatto tutt l'impianto...e a breve dovro finire i dischi e le pastiglie posteriori...cmq trovi maggiori info se clicchi sull'altro link che trovi nella mia firma...e cosi accedi al topic dedicato che ho creato per il mio impianto..con tutte le caratteristiche del caso..devi solo avere voglia di leggere qualche pagina del topic poi chiedimi pure tutto cio che vuoi...
clicca in firma su: "dischi autoventilati baffati tarox g88" ed accedi al topic e buona lettura