PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
maxbarocci
Peugeottista curioso

Re: Ordinata

Messaggio da maxbarocci »

Eccoci, oggi è il gran giorno se riescono a darmi la targa in orario, nel pomeriggio vado a ritirare la leonessa!!!!
Vi aggiornero' sulle prime impressioni.
Saluti a tutti
:lol: :applause:
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

anche io spero di avere la targa quanto prima... è una settimana ormai che attendo impaziente... argggggggggggg

:mad: :mad:

p.s. sapete se venerdì porti sfiga ritirare le auto? cosi per curiosità... 8)
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Ho sentito portare a casa 5008 con pioggia e neve, cosa volete che sia un banale venerdì 23?
Tranquilli... vedrete che gusto guidarla! Fosse anche di venerdi 13 sotto una scala e con i gatti neri che vi girano attorno :?
Complimenti a tutti e benvenuti in famiglia! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

vabbè allora mi fido :chessygrin:
e vado domani alle 17.30
così x il week end si festeggia :love:

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

marcolira ha scritto:Ho sentito portare a casa 5008 con pioggia e neve, cosa volete che sia un banale venerdì 23?
Tranquilli... vedrete che gusto guidarla! Fosse anche di venerdi 13 sotto una scala e con i gatti neri che vi girano attorno :?
Complimenti a tutti e benvenuti in famiglia! :applause: :applause: :applause:
Quoto, io la ritirerei anche sotto il diluvio universale... di venerdì 13 o 17 e con San Giovanni che squilla le trombe per il Giorno del Giudizio... :shock: :shock: Spero soltanto di non dover attendere il 21 dicembre 2012 :mad:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Pure io l'ho ritirata di venerdì, con la pioggia...tempo infernale... :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

ok ok stasera è la gran soirée; ritiro previsto ore 17.30

:shock:

maxbarocci
Peugeottista curioso

Messaggio da maxbarocci »

Presa ieri sera stupenda, ancora devo studiare tutti i comandi ma si guida benissimo.
Questa mattina primo viaggio al lavoro sotto il diluvio.
Che dite l'avro' bagnata!!!!!
5008 Tecno 2000 hdi 150 cv
Peugeot 5008 2000 HDI Tecno

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

maxbarocci ha scritto:Presa ieri sera stupenda, ancora devo studiare tutti i comandi ma si guida benissimo.
che invidia :D
mi ha appena chiamato il conce che la targa arriva Lunedi' o Martedi'...speravo oggi ed invece.... :mad:
vabbe'...
hai lo stesso modello mio...poi se e' pure shark e' proprio uguale !! :chessygrin:
complimenti !! :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

maxbarocci ha scritto:Presa ieri sera stupenda, ancora devo studiare tutti i comandi ma si guida benissimo.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ora metti nella firma del profilo che vettura hai comperato, così ti riconosceremo all'istante!!!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Ciao ragazzi, io la ho ordinata il 14 aprile, 2.0 hdi 16v feline fap, grigio alluminio, optional aggiunti, allarme volumetrico, terza fila di posti, advanced parking sistem, tempi di consegna 90 giorni, sono di Torino.Non vedo l'ora di ritirarla, molto possibile che arrivi nei primi 60 giorni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

ritirata ieri, bagnata a dovere (pioveva....) tutto ok oggi riguido e poi se ho tempo.... :lol:
...scrivo le impressioni.... ;-)

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

ilmanta ha scritto:ritirata ieri, bagnata a dovere (pioveva....) tutto ok oggi riguido e poi se ho tempo.... :lol:
Ma c'è qualcuno che non l'ha ritirata sotto la pioggia (o la neve)? :lol: :lol: :lol:
Intanto complimenti per la nuova arrivata! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Babs
Peugeottista curioso

Messaggio da Babs »

marcolira ha scritto:
ilmanta ha scritto:ritirata ieri, bagnata a dovere (pioveva....) tutto ok oggi riguido e poi se ho tempo.... :lol:
Ma c'è qualcuno che non l'ha ritirata sotto la pioggia (o la neve)? :lol: :lol: :lol:
Intanto complimenti per la nuova arrivata! :applause: :applause: :applause:
quindi a fine giugno o luglio dovrà piovere o non mi daranno l'auto???? ;-) :razz:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Cerchiamo di essere scaramantici (metto in chiaro l'anno) e accodiamoci all'attesa.
data lettera di accettazione 3 aprile 2010;
data incasso assegno di acconto 26 aprile 2010;
configurazione: 5008 Feline 2.0 hdi 150 cv. Fap Euro 5 marce 6 man., Blu Philae, Interno scuro, Advanced parking system, Sedili terza fila, Pack Video, Allarme Vol. più perimetrale;
data prevista messa a disposizione 60 gg. (fine giugno 2010);
inizialmente considerato il wip bt ma scartato :mad: per incompatibilità con i cellulari che ruotano nella famiglia.
Note: :love: Ho diligentemente scaricato e stampato il manuale d'uso leggendolo più volte, ora non vedo il momento di provare tutte le belle cose lette su carta e nell'attesa ....... continuo a leggere il manuale scaricato e sognare. =P~
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”