Vi aggiornero' sulle prime impressioni.
Saluti a tutti

Quoto, io la ritirerei anche sotto il diluvio universale... di venerdì 13 o 17 e con San Giovanni che squilla le trombe per il Giorno del Giudizio...marcolira ha scritto:Ho sentito portare a casa 5008 con pioggia e neve, cosa volete che sia un banale venerdì 23?
Tranquilli... vedrete che gusto guidarla! Fosse anche di venerdi 13 sotto una scala e con i gatti neri che vi girano attorno![]()
Complimenti a tutti e benvenuti in famiglia!![]()
![]()
che invidiamaxbarocci ha scritto:Presa ieri sera stupenda, ancora devo studiare tutti i comandi ma si guida benissimo.
Questa mattina primo viaggio al lavoro sotto il diluvio.
Che dite l'avro' bagnata!!!!!
5008 Tecno 2000 hdi 150 cv
maxbarocci ha scritto:Presa ieri sera stupenda, ancora devo studiare tutti i comandi ma si guida benissimo.
Questa mattina primo viaggio al lavoro sotto il diluvio.
Che dite l'avro' bagnata!!!!!
5008 Tecno 2000 hdi 150 cv
Ma c'è qualcuno che non l'ha ritirata sotto la pioggia (o la neve)?ilmanta ha scritto:ritirata ieri, bagnata a dovere (pioveva....) tutto ok oggi riguido e poi se ho tempo....![]()
...scrivo le impressioni....
quindi a fine giugno o luglio dovrà piovere o non mi daranno l'auto????marcolira ha scritto:Ma c'è qualcuno che non l'ha ritirata sotto la pioggia (o la neve)?ilmanta ha scritto:ritirata ieri, bagnata a dovere (pioveva....) tutto ok oggi riguido e poi se ho tempo....![]()
...scrivo le impressioni....![]()
![]()
![]()
Intanto complimenti per la nuova arrivata!![]()
![]()