PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione della vecchia chiave con chiave a scatto
sostituzione della vecchia chiave con chiave a scatto
ciao,
devo sostituire il guscio della mia classica chiave per la rottura dei tasti.
su ebay ho trovato il guscio con la chiave a scatto che sostituirebbe la mia classica chiave, la descrizione dell'annuncio specifica la peugeot 106 206 107 207.
andrà a perfezione anche per la mia 307 del 2003 ? sembrerebbe di sì !
ecco i link degli annunci :
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 1c1171d75b" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 19bb76da9e" onclick="window.open(this.href);return false;
aspetto vostri consigli.
devo sostituire il guscio della mia classica chiave per la rottura dei tasti.
su ebay ho trovato il guscio con la chiave a scatto che sostituirebbe la mia classica chiave, la descrizione dell'annuncio specifica la peugeot 106 206 107 207.
andrà a perfezione anche per la mia 307 del 2003 ? sembrerebbe di sì !
ecco i link degli annunci :
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 1c1171d75b" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 19bb76da9e" onclick="window.open(this.href);return false;
aspetto vostri consigli.
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
-
- Peugeottista veterano
Re: sostituzione della vecchia chiave con chiave a scatto
La cosa sembra molto interressante. A guardarle cosi e leggendo quello che hanno scritto direi di si. Praticamente smonti la tua chiave estrai il transponder/telecomando, e lo inserisci in quel guscio. Poi pai fresare la chiave vera e propria. Controllacome dicono gli ingombri.
fabio307sw
anche io presumo vada bene il guscio, ho paura che la chiave da fresare sia un pò differente dalla mia, magari meno lunga. Perchè non c'è scritto per 307 ?
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
-
- Peugeottista fast&furious
... interessantissimo direi..!!!! smonti il chip che c'è nel guscio vecchio e va bene... ma per i tasti? c'è scritto che si usano quelli del telecomando vecchio.. mi piacerebbe sapere in che modo...
la chiave da fresare quindi è compresa con il telecomando...! ma si troverà qualcuno che le fresa?? non mi sembra così facile...
la chiave da fresare quindi è compresa con il telecomando...! ma si troverà qualcuno che le fresa?? non mi sembra così facile...
Ultima modifica di Headlightman il 23/04/2010, 23:44, modificato 1 volta in totale.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
-
- Peugeottista veterano
Magari fai vedere le immagini in officina potranno darti maggiori informazioni sulla lunghezza della chive se è uguale sia per le 307 che per le 207,206 ecc.
fabio307sw
-
peppy ha scritto:Perchè non c'è scritto per 307 ?
ma la 207 non ha già di suo la chiave retrattile?
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
domani mattina chiamo al venditore e chiedo informazioni, credo cmq che sia assolutamente idonea, volevo solo certezze x via dello spadino da fresare ! almeno spero di avere una chiave un pò più seria di quella originale !
-
quella del secondo link mi piace proprio, ha i tasti uguali a quelli del vecchio telecomando..!! direi che per cominciare potremmo informarci da qualcuno che ha la 307 restiling di dare le misure della sua chiave retrattile..! se gli ingombri fossero più o meno simili si potrebbe QUASI rischiare ad ordinarne una....!!!
c'è qualcuno con la 307 restiling che gentilmente posta le misure della sua chiave retrattile?
c'è qualcuno con la 307 restiling che gentilmente posta le misure della sua chiave retrattile?
-
dai dai..... !!! aspettiamo notizie, sperando positive...!!! mi piacerebbe avere una chiave così..!!peppy ha scritto:domani mattina chiamo al venditore e chiedo informazioni, credo cmq che sia assolutamente idonea, volevo solo certezze x via dello spadino da fresare ! almeno spero di avere una chiave un pò più seria di quella originale !
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
sono molto interessato aspettiamo tutte le tue novita'
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
stamane ho chiamato il rivenditore ed ho avuto certezza con la compatibilità con la nostra 307 !
adesso non resta che scegliere il modello di chiave !
adesso non resta che scegliere il modello di chiave !
-
stamattina ho dato un'occhiata attorno alla chiave, dovrebbe passarci ..!!! ottima la conferma del venditore..!! mi sa che la ordino pure io !!! grazie per la segnalazione!!!
- acquasalsa
- Peugeottista appassionato
ragazzi , scusate ,sarei interessato anch'io a questo guscio con chiave retrattile , ma , andando sul sito che avete linkato ,ci sono delle misure che non mi convincono , in pratica ,il guscio in questione ,con chiave piegata ,misura ben 7,5 cm !
Non'e' poco! I---------------------------------------------------------I questa che riporto e' una linea da 7,5 cm , come un cellulare a conchiglia ! Che dite , ho interpretato male io o sono le misure del guscio , e se consideriamo che ,ce' anche la chiave da tirare fuori ,sono altri 5 cm circa , non'e' piu' una chiave ma un'arma impropria!!
Non'e' poco! I---------------------------------------------------------I questa che riporto e' una linea da 7,5 cm , come un cellulare a conchiglia ! Che dite , ho interpretato male io o sono le misure del guscio , e se consideriamo che ,ce' anche la chiave da tirare fuori ,sono altri 5 cm circa , non'e' piu' una chiave ma un'arma impropria!!

Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
credo che come misura sia simile alle attuali chiavi di tutte le auto.
cmq mi hanno riferito al telefono che fanno sconti in caso di aquisti di 5 o più prodotti.
come negozio è ben fornito e con prezzi molto buoni.
io ordino la chiave "GM-1387"
lunedì effetuo il pagamento
spero di averla mercoledì
secondo voi quanto costa la fresatura della chiave ? intorno ai 5 euro ?
cmq mi hanno riferito al telefono che fanno sconti in caso di aquisti di 5 o più prodotti.
come negozio è ben fornito e con prezzi molto buoni.
io ordino la chiave "GM-1387"
lunedì effetuo il pagamento
spero di averla mercoledì
secondo voi quanto costa la fresatura della chiave ? intorno ai 5 euro ?
-
.... non ho resistito, ho preso anche io lo stesso guscio che hai preso tu..!! vediamo quando mi arriva, l'ho già pagata 
proprio curioso di vederla...!!!

proprio curioso di vederla...!!!