PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura dei finestrini dal telecomando?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: Chiusura dei finestrini dal telecomando?
e si chiudono semplicemente tenendo premuto il tasto di chiusura sul telecomando???
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Cero...basta tenerlo premuto per farli chiudere completamente...testato sulla mia che è una Premium.

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
-
- Peugeottista veterano
no ma sulla 207 credo solo che sia x quelli che hanno ll'antifurto..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
scusate domanda inversa...e per aprirli? la mia vecchia focus quando aprivo la macchina e tenevo premuto il tasto mi faceva spalancare i finestrini in modo che d'estate quando arrivi alla macchina aprivo l'auto e intanto si spalancavano i finestrini in modo che l'afa interna almeno andava via, stavo qualche secondo ed entravo...a quest invece si chiudo solo...è possibile farli anche aprire??
- lukymoli
A me il conce ha detto di no poi non so....
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
Sulle Peugeot i finestrini si possono solo chiudere, che io sappia. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- riccardino
- Peugeottista veterano
Sulla 207 credo sia incluso nelle XS da dopo il restyling indipendentemente dall'antifurto (che in più da la superchiusura e il bloccaporte per bambini elettrico).erik207thp ha scritto:no ma sulla 207 credo solo che sia x quelli che hanno ll'antifurto..
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
-
- Peugeottista veterano
ah ecco io ho una pre restyling ecco xke.. cos'e' questa super chiusura?
Il bloccaporte per bambini elettrico sulla 308 c'è anche senza antifurto...interviene col blocco dei vetri, poi c'è anche il solito meccanismo meccanico...
Invece la super chiusura è quella che attivandosi impedisce che anche spaccando un vetro si possa aprire la porta usando una maniglia interna od il tasto sulla plancia, ma questa è disponibile solo con l'antifurto.
Invece la super chiusura è quella che attivandosi impedisce che anche spaccando un vetro si possa aprire la porta usando una maniglia interna od il tasto sulla plancia, ma questa è disponibile solo con l'antifurto.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
- lukymoli
Vorrei chiedere un altra cosa a chi lo sapesse centra sempre con la chiusura, non dei finestrini ma bensì degli specchietti esterni! esiste o bisogna comprare un kit?
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
Questa funzione è prevista nel "pack visibilità", di serie sulla Féline e sulla Tecno. Non credo sia conveniente montarlo aftermarket sulla Premium....lukymoli ha scritto:Vorrei chiedere un altra cosa a chi lo sapesse centra sempre con la chiusura, non dei finestrini ma bensì degli specchietti esterni! esiste o bisogna comprare un kit?

- lukymoli
Per gli alti prezzi dici?su per giù quant'è la spesa?bobkent ha scritto:
Questa funzione è prevista nel "pack visibilità", di serie sulla Féline e sulla Tecno. Non credo sia conveniente montarlo aftermarket sulla Premium....
Non saprei il prezzo preciso, però calcola che devi installare tutta l'elettronica che comanda la chiusura oltre ai motorini elettrici che comandano la chiusura degli specchietti. Compreso di manodopera, direi che a naso il tutto dovrebbe avere un costo dai 300 euro in su. Sempre che sia fattibile.... 

- lukymoli
E' quel sempre che sia fattibile il problema!
Confermo! ho provato per curiosità a tenere premuto il tasto di apertura porte ma i finestrini non si sono mossi.bobkent ha scritto:Sulle Peugeot i finestrini si possono solo chiudere, che io sappia.
Invece si sono chiusi quando ho chiuso l'auto

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux