PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(!) Libretto uso e manutenzione schema elettrico errato!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Dex82
Peugeottista veterano

(!) Libretto uso e manutenzione schema elettrico errato!

Messaggio da Dex82 »

Ciao a tutti.
sabato pomeriggio facendo delle prove con una centralina ballast per lo xenon l'installatore me ne ha fatta provare una che aveva da parte non ricordandosi che fosse ciucca.
Al montaggio della suddetta si e' fulminato il fusibile dell'anabbagliante destro.
Abbiamo provato subito una lampada normale e da li, vedendo che non funzionava, avevo capito che era sicuramente il fusibile quindi mi sono messo con pazienza a sfogliare il libretto uso e manutenzione.
Alla visione pero' dello schema della centralina del vano motore sono andato in panico perche' non corrispondeva ne' nella forma e disposizione indicata a libretto e tantomeno nel numero dei Fusibili.
Solo domenica con calma, con impegno e una buona lampada portatile, sono riuscito ad individuare il fusibile bruciato e a sostituirlo senza fare danni o staccarne altri.
la mia macchina e' di giugno 2005, in piena concomitanza con l'uscita del restyling.... pero' a quanto pare, come gia' qualche admin qui mi aveva fatto notare, ha ancora la carrozzeria vecchia (fendinebbia integrati a proiettore) pero' ha gia' l'elettronica nuova infatti ho il clima BIzona. Immagino che in peug abbiano dimenticato di aggiornare il libretto mettendomi ancora l'edizione vecchia, che a me puo' andar bene per tutto tranne che per la parte fusibili che e' completamente diversa...
La mia cortese richiesta e' , se ci fosse una persona con 10 minuti di tempo, che mi puo' mandare anche in MP eventualmente la scansione delle sue 2 pagine del libretto per quanto riguarda i fusibili sia della centr. motore che della BSI.
ovviamente deve essere una 307 cc restyling quindi dopo il 07/20005......la mia e' 1,6 Bz 110 cv ma credo che quella sezione dovrebbe essere uguale, indipendentemente dalla motorizzazione, pero' non si sa mai....
Prego quindi chiunque abbia 10 minuti di tempo e la "macchina giusta" a darmi una mano.....grazie mille a tutti della disponibilita'.....
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: (!) Libretto uso e manutenzione schema elettrico errato!

Messaggio da Titi »

come mi hai già scritto in MP provvederò ad inviarti la scansione delle pagine che ti mancano
dovrai solo pazientare fino a stasera perchè adesso non riesco materialmente a farlo
a meno che qualcun altro non riesca ad anticiparmi
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ma ci mancherebbe figurati!!! gia' ti ringrazio infinitamente per la gentilezza :)
il fatto e' che quello che ho io e' completamente sballato anche per la disposizione dei connettori nella centralina vano motore.
avranno sicuramente dimenticato di aggiornarlo in concomitanza della nuova versione e quindi anche della nuova elettronica.
comunque riguardo alle scansione, a me servono solo le 4 pagine (sul mio sono a pagina 130) dove ci sono gli elenchi dei fusibili con amperaggio e posizione...spero vivamente che quello che hai tu possa andar bene per me dato che tu hai il 180cv e io il 110....
grazie ancora.
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

questo è quello che dovrebbe servirti
non sò perchè solo una è uscita a colori :scratch:
ma comunque sono leggibili
se le vuoi con miglior risoluzione dammi la tua mail in MP
fuse1.jpg
fuse2.jpg
fuse3.jpg
fuse4.jpg
fuse5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

wow grazie mille!!! si in effeti vedo che rispecchiano la mia configurazione. se sei davvero cosi' gentile ti lascio il mio indirizzo in mp cosi' riesco a stamparmele e metterle insieme al libretto! grazie ancora!!!!!

Torna a “307 CC”