PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta colore 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: Scelta colore 5008

Messaggio da Trisculis »

Maury69 ha scritto:Ciao a tutti, ho visto che mi avete risposto in tanti, non era una critica verso di voi, ma un accessorio che a me non serve, ho 2 bimbi di 5 e 7,5 per l'esattezza, che quando l'abbiamo vista in concessionario ne erano rimasti entusiasti, ma per 1 o 2 volte all' anno che andiamo in vacanza mi pareva una cosa assurda e pressochè inutile per ben 600€, fossero delle tv con il digitale forse ci avrei pensato, ma 2 monitor no, ringrazio tutti e spero di vedervi in giro, io sono di Torino e ne ho vista solo una in giro, grigio alluminio per adesso, non sarò l'unico quindi, ah... dimenticavo che ho anche l'allarme. Ciao a tutti.

Beh, ai monitor ci attacchi quello che vuoi, anche un ricevitore satellitare se ti garba :mrgreen: :mrgreen: ...io ho comperato un lettore divx con digitale terrestre...se son fermo mi guardo la tv volendo, in corsa ci dovrei spendere qualke eurozzo in più per le due antenne che l'amico svizzero-francese ha installato sulla sua 5008 bianca...però posso capire che non è indispensabile...io giro di più per il FVG, quindi li uso eccome....
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:... adesso indico un altro concorso per il primo che prenderà la 5008 di colore rosso...
con una pizza per tutti!!! :chessygrin: :happy1:
Tornando in tema, se fosse stato per chi l'avesse vista per primo dal vero allora avrebbero vinto loro
[-EndTymE-] e Prowler
ecco le prove http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p394176" onclick="window.open(this.href);return false;
Non male vista così, quasi quasi.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ho notato che si parla tanto di colori ma non si "vedono".
Allora ho fatto una piccola raccolta delle varie tinte disponibili per la nostra amata 5008
Ho cercato le immagini più "veritiere" possibile, cioè degli utenti o quantomeno reali, non quelle finte pubblicitarie, con un'inquadratura simile per tutte e in rigoroso ordine alfabetico, per non fare preferenze.
Tanto lo sapete già come la penso :mrgreen: : MrBlue : : MrViolet : : MrOrange :

" EDIT 12.08.2011 = ho aggiornato il post con gli ultimi due colori che si sono aggiunti alla gamma, il Blu Tempesta ed il Grigio Thorium"

Buona 5008
Bianco Madreperla.jpg
Blu Abysse.jpg
Blu Philae.jpg
Blu Tempesta.jpg
Grigio Alluminio.jpg
Grigio Hurricane.jpg
Grigio Shark.JPG
Grigio Thorium.jpg
Nero Perla.jpg
Rosso Babilonia.jpg
Vapor Gery.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di amedeone il 12/08/2011, 12:12, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

amedeone ha scritto:Ho notato che si parla tanto di colori ma non si "vedono".
Allora ho fatto una piccola raccolta delle varie tinte disponibili per la nostra amata 5008
Ho cercato le immagini più "veritiere" possibile, cioè degli utenti o quantomeno reali, non quelle finte pubblicitarie, con un'inquadratura simile per tutte e in rigoroso ordine alfabetico, per non fare preferenze.
Tanto lo sapete già come la penso :mrgreen: : MrBlue : : MrViolet : : MrOrange :
Complimenti, preciso come sempre! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Viste così son tutte belle... quasi quasi me ne prendo una per colore! :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

stezul ha scritto:...quasi quasi me ne prendo una per colore!
Cioè, tradotto, ormai te ne fanno vedere di tutti i colori... per l'attesa della consegna che ti piglieresti la prima che arriva :lol:

Davidenu
Peugeottista novello

Messaggio da Davidenu »

amedeone ha scritto:Ho notato che si parla tanto di colori ma non si "vedono".

Buona 5008

:applause: :applause: :applause: sei sempre il n° 1!!! BRAVO :applause: :applause: :applause:

:scratch: chissà dove hai preso la foto di quella grigio shark..... :scratch:
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Bravissimo, molto bella con il color alluminio, nera, blu philae e grigio shark.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Ordinata rosso babilonia........ma sono arrivato per secondo........;) ...dunque la pizza non la pago io.........:)
5zerozero8 GT Line HDi

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Placebo ha scritto:Ordinata rosso babilonia........ma sono arrivato per secondo........;) ...dunque la pizza non la pago io.........:)
Appena arriva... fotoo!!! :applause: :mrgreen:

e per la pizza mi sa che dovrai sacrificarti visto che il vincitore ufficiale fa finta di niente... ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

stezul ha scritto:Viste così son tutte belle... quasi quasi me ne prendo una per colore! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

stezul ha scritto:
Placebo ha scritto:Ordinata rosso babilonia........ma sono arrivato per secondo........;) ...dunque la pizza non la pago io.........:)
Appena arriva... fotoo!!! :applause: :mrgreen:

e per la pizza mi sa che dovrai sacrificarti visto che il vincitore ufficiale fa finta di niente... ;-)
HIHIHI......lo andremo a cercare a casa........ [-X [-X :drunken: :drunken: :drunken: :pale: :chessygrin:
5zerozero8 GT Line HDi

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Avvistata ieri una bellissima Vapor Grey, allestimento Fèline.
E' la prima volta che la vedo dal "vivo" (a parte una in conce da preparare ed ancora tutta "cerata") e devo dire che quel colore gli sta molto bene.
Certo per chi non ha preferenze sarà difficile scegliere.

Buona 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

si si...devo dire che il colore le dona molto!!!

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Ottimo servizio (come sempre) amedone. Mica le avrai fotografate tutte te...?
Oltre alla Shark non mi dispiace anche l'Hurricane (tra il grigio e il nero).
Comunque son tutte belle. E' una questione di scelta personale.
Meno personale è il colore che difende meglio dalla polvere, dai graffi (sic!), dall'invecchiamento....
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”