CHIRIBAYA ha scritto:TUTTI COLORO CHE PER DISAVVENTURA ABBIANO LETTO QUESTO TOPIC SI SONO ISCRITTI QUA SOPRA NON ASCOLTATELI!!!Non e'compatibile,entra facilmente ma il cassetto nn apre in quanto fa'gioco con la radio!!Qualora vogliate ascoltare questi pazzi che si inventano cretinerie,sappiate che per togliere lo sgorbio,va'forzata la radio con le chiavette(deformando i tondini)e lo sportellino non puo'aprirsi;e'tecnicamente impossibile a meno che non si limi la plancia!!!ho interpellato due concessionarie,sia la Citroen che Peugeot nella mia zona,ed entrambe hanno vivamente sconsigliato di inserire questa idiozia dal costo di 52euro!!Non e'compatibile in quanto non c'e'adeguato spazio per far scorrere il cassetto!!Vi assicuro che rovinereste le plastiche della plancia...NON ASCOLTATE QUESTI PAZZI!!VI PREGO..SPERO CHE CHIUDERANNO QUESTA SEZIONE,ma vi prego di pensarci su'...io sto'incazzato come una bestia...ovviamente liberi di nn credermi!Qua sapete che fanno?Prendono un forum in Bangladesh o la parola di PINKO PALLA e la riportano in Italia,senza minimamente accertarsi dei pro e dei contro..LASCIATE PERDERE,VI IMPLORO...ci sono passato stamattina...mettete i soldi da parte per il carica cd e pigliate con le pinze sto'sito....dicono e non dicono,ma nn sanno manco loro che scrivono!C'ho rimesso na'plancia stamattina pe'cri..,quindi NON METTETE QUEL COSO!NON METTETELOO!!
mi spiace per la tua disavventura (ho letto l'altro topic), però mi pare che qui più di qualcuno è riuscito ad installarlo senza problemi, hai pensato che forse hai sbagliato qualcosa tu?!?
ora, sappiamo che in conce sono restii a concedere le modifiche, e che grazie a questo forum (e altri presenti in rete) siamo riusciti ad avere qualcosa in più dalle nostre leoncine, ma ovviamente tutto quello scritto qui non va preso come oro colato
ora, poichè qualcosa so, ti posso garantire che i pezzi delle citroen sono IDENTICI a quelli delle peugeot, per farti un esempio il display del CDB è sempre lo stesso, i comandi del clima automatico pure, le corone dei volanti pure, le radio idem, le leve dei tergi/frecce lo stesso, i comandi al volante della radio -stessa storia-...
ora pensi che un cassetto in plastica si rompano di farlo diverso?!? poi andando inserito in un vano DIN è uguale, per assurdo lo puoi montare anche su una punto, su un qualsiasi vano DIN, dato che questi hanno DIMENSIONI STANDARD, e quelli delle nostre auto sono esattamente della dimensione DIN, a dimostrazione di questo basta vedere che per mettere una radio after non serve una mascherina adattatrice come su molte altre auto...
purtroppo non ne ho uno, ma domani vado a vedere se al recupero vedo una C3 battuta e lo compro perchè piace pure a me, lo monto (a rischio della mia plancia) e ti posto una foto...
ah se fosse capitato a me che il conce mi fa danni rischiedo i danni, se un lavoro non si può fare me lo dicono prima di fare danni, e poi comunque spacco il cassetto in plastica e lo rimuovo, non vado a rovinare la plancia...