fabio307sw ha scritto:Sono d'accordo con matteo89. Io sdoppierei il fronte anteriore in modo da poter pilotero un'ulteriore ampli solo per il sub. In questo modo ti rimangono sempre gestibili i 4 canali davanti/dietro - destra /sinistra. Disattivando il fronte posteriore, avrai sempre un ottimo suono prodotto dal fronte anteriore + Sub. Una domanda. le casse della Herzt vanno giusta nell'alloggiamento della 307, o hai dovuto fare delle modifiche?
per le casse ti dico come è sulla 207, penso la situazione sia simile nella 307, se sbaglio qualcuno mi corregga...
al FA ci sono gli alloggiamenti per dei medio-bassi da 16,5 cm nelle porte, mentre sul cruscotto ci vanno i TW, che non hai problemi ad installare visto che hanno una dimensione di circa 20-25mm...
per installare le casse in portiera, almeno sulla 207, ma ripeto penso la cosa sia IDENTICA nella 307 visto che ovviamente i componenti sono comuni, bisogna acquistare dei supporti in plastica diversi dagli originali che sono "tappati" dietro con un cestello che non permette di installare un AP con un megnete di dimensioni più generose rispetto all'originale (che è minuscolo...

)...questi accessori li trovi da un elettrauto ben fornito, da un autoricambi o da un installatore (eventualmente esiste internet... [-o< )
in alternativa, soluzione più economica, modifichi tagliando il supporto originale, tanto poi comunque riesci a rimettere l'AP originale anche a cestello modificato se ne dovessi avere bisogno (tipo se smonti il tutto per vendere l'auto....)
dietro sicuramente ci stanno delle coassiali, però ora non so dirti se la 307 monta delle coassiali da 13 cm o da 16,5 cm (come la 207), per questo magari aspetta qualche tuo collega...