PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Produzione bloccata del motore GPL???
Produzione bloccata del motore GPL???
Salve, sto per acquistare una 207. Vorrei acquistare la "200 anni" con il motore gpl ma il concessionario mi ha detto che il motore gpl per ora non si può ordinare in quanto la Peugeot avrebbe momentaneamente bloccato la produzione in quanto dà dei problemi..... a me sembra una bufala.... vi risulta? 

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: PRODUZIONE BLOCCATA DEL MOTORE GPL???
Benvenuta tra noi prima di tutto
Cmq non sò mi sembra strano pure a me

Ultima modifica di 207 feline il 27/04/2010, 18:25, modificato 1 volta in totale.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mah, se lo dice il conce...prova a sentire piu conce...
in passato a dato problemi ma ora sembrano risolti.
cmq

cmq

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

confermo che la versione 200 anni non è disponibile a GPL, ma esiste a catalogo la versione ECO GPL quindi a GPL...
fonte: configuratore peugeot...
fonte: configuratore peugeot...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Produzione bloccata del motore GPL???
non ho capito perciò non esiste proprio la 200 anni gpl?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Innanzitutto benvenuta sul forum.
Come detto dagli altri, non mi risulta ci sia stata una sospensione della produzione del motore gpl. Ho dato anche un'occhiata veloce ai forum francesi, di solito aggiornatissimi, ma non se ne parla.
Ti consiglio di provare a sentire anche un altro concessionario.

Come detto dagli altri, non mi risulta ci sia stata una sospensione della produzione del motore gpl. Ho dato anche un'occhiata veloce ai forum francesi, di solito aggiornatissimi, ma non se ne parla.
Ti consiglio di provare a sentire anche un altro concessionario.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quoto mi sembra alquanto troppo strano che blocchino la produzione 

Tessera N°347
Tessera N°347
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
magari come dice matteo ce stato un qui pro quo o qua a seconda dei casi
sulle differenziazioni in quanto la 200anni gpl magari non esiste ma esiste l'altra come ha detto lui 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

per sicurezza visita un altro conce...magari quello lo fa di proposito per venderti un'altra auto...
Infatti io al concessionario ho specificato che, pur di avere il motore gpl avrei scelto un altro allestimento ma mi è stato risposto che per ora non si può ordinare..... domani sentirò un altro concessionario perchè già non ne ero convinta e in più i vostri dubbi hanno aumentato i miei....! Comunque il gpl di fatto me lo consigliereste? Non dà problemi? Scusate le domande, non vorrei uscire dall'argomento ma credo ci sarete passati tutti. Nel momento di scegliere l'auto, dato che non è una maglietta ma la terrai degli anni, ti assalgono un sacco di dubbi! grazie a tutti!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
dipende il tuo utilizzo, descrivicelo..
cosi ti aiutiamo megli 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
......che forse
avendo una notevole richiesta di auto alimentate a GPL non riescono a soddisfare tutti gli ordini e mi riferisco alla BRC azienda che installa e modifica il sistema di alimentazione sulle auto del gruppo PSA

Ultima modifica di Gian il 27/04/2010, 19:01, modificato 1 volta in totale.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ciao gian 
effetivamente puo anche essere cosi dato che il gpl tira utilmamente

la motorizzazione, la potenza e il tipo di carburante va scelto in base al tipo di utilizzo, da cosa si richiede ad un'auto e da quanti km si percorrono annualmente...
ti dico in partenza che il 1.4 da 75cv sulla 207 che pesa parecchio è abbastanza lento, soprattutto a GPL, quindi se cerchi un'auto scattante cambia subito
ovviamente potrebbe bastarti, ma prova la macchina prima di prenderla, non fare come alcuni che si sono accorti dopo aver preso la macchina che per loro era lenta...
ah peugeot non rilascia il nulla osta per montare i cerchi da 16 pollici sulle 1.4, quindi ti devi tenere i 15 o spearare nella legge sul tuning...
ti dico questo per evitarti spiacevoli sorprese
ti dico in partenza che il 1.4 da 75cv sulla 207 che pesa parecchio è abbastanza lento, soprattutto a GPL, quindi se cerchi un'auto scattante cambia subito

ovviamente potrebbe bastarti, ma prova la macchina prima di prenderla, non fare come alcuni che si sono accorti dopo aver preso la macchina che per loro era lenta...
ah peugeot non rilascia il nulla osta per montare i cerchi da 16 pollici sulle 1.4, quindi ti devi tenere i 15 o spearare nella legge sul tuning...
ti dico questo per evitarti spiacevoli sorprese

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Krikri-11 ha scritto:ciao gian

aggiungo solo che stanno studiando e testando le iniezioni dirette di GPL in pratica senza polmone ma a quanto ho appreso hanno ancora qualche problema di affidabilità. L'intento sarebbe quello di alimentare sempre il motore a GPL indipendentemente dalle condizioni atmosferiche eliminando la fase iniziale in cui si avvia a benzina.

==========>gianluigi<=========