Oggi stavo pensando di comprare una ruota di scorta da mettere al posto del kit di riparazione per questa estate, quando dovrò affrontare il primo viaggetto con la cc. Controllando nel portabagagli mi sono reso conto che non posso mettere una ruota di dimensioni normali, perchè al posto della ruota c'è un polistirolo che contiene una centralina, credo che sia il motore del tetto elettrico... volevo sapere da coloro che hanno la cc e hanno preso la gomma di scorta se li dentro ci riesce a stare un ruotino.... in quel caso proverò a vedere in qualche sfascio...
grazie ciao belli
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quale ruota discorta con 207cc
- gerasimone
- Peugeottista veterano
Quale ruota discorta con 207cc
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Quale ruota discorta con 207cc
be se non ci sta li lo puoi sempre metter nel bagagliaio...anche se quello dell CC non e tanto
ma meglio che spingere 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
io ho il ruotino dietro proprio sopra il polistirolo che dici tugerasimone ha scritto:Oggi stavo pensando di comprare una ruota di scorta da mettere al posto del kit di riparazione per questa estate, quando dovrò affrontare il primo viaggetto con la cc. Controllando nel portabagagli mi sono reso conto che non posso mettere una ruota di dimensioni normali, perchè al posto della ruota c'è un polistirolo che contiene una centralina, credo che sia il motore del tetto elettrico... volevo sapere da coloro che hanno la cc e hanno preso la gomma di scorta se li dentro ci riesce a stare un ruotino.... in quel caso proverò a vedere in qualche sfascio...
grazie ciao belli

inoltre ho anche il kit .... non si sa mai

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- gerasimone
- Peugeottista veterano
ok grazie soldatino, quando puoi potresti dirmi che misura hai scritta sul ruotino?
con calma, non ho fretta, magari quando ti ci trovi, così vedo di rimediarlo della dimensione giusta
grazie
con calma, non ho fretta, magari quando ti ci trovi, così vedo di rimediarlo della dimensione giusta

grazie
ok appena ho modo vedogerasimone ha scritto:ok grazie soldatino, quando puoi potresti dirmi che misura hai scritta sul ruotino?
con calma, non ho fretta, magari quando ti ci trovi, così vedo di rimediarlo della dimensione giusta![]()
grazie

coem ti trovi con la macchina?
Alfa GT Collezione
- gerasimone
- Peugeottista veterano
per ora posso solo parlarne positivamente, ma ce l'ho da poco più di un mese e 2500 km, per cui mi serve un po' di tempo per testarla bene...questa estate un viaggetto in salento, la prossima se riesco vado un po' più lontano.
cmq ritengo che il motore abbia abbastanza coppia per il peso dell'auto, e che non consumi eccessivamente. sono un po' preoccupato per sto FAP...
ah, ieri primo giorno tutto in cabrio con il windstop, spettacolo
allora aspetto quando avrai modo di verificare le misure del ruotino, grazie
cmq ritengo che il motore abbia abbastanza coppia per il peso dell'auto, e che non consumi eccessivamente. sono un po' preoccupato per sto FAP...
ah, ieri primo giorno tutto in cabrio con il windstop, spettacolo

allora aspetto quando avrai modo di verificare le misure del ruotino, grazie

MISURE 125/80 R 15
un pò piccolina
un pò piccolina

Alfa GT Collezione
- gerasimone
- Peugeottista veterano
grazie mille, inizio la ricerca 

- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Soldatino mandaci una foto !! Vorrei capire meglio ! GrazieSoldatino ha scritto:io ho il ruotino dietro proprio sopra il polistirolo che dici tugerasimone ha scritto:Oggi stavo pensando di comprare una ruota di scorta da mettere al posto del kit di riparazione per questa estate, quando dovrò affrontare il primo viaggetto con la cc. Controllando nel portabagagli mi sono reso conto che non posso mettere una ruota di dimensioni normali, perchè al posto della ruota c'è un polistirolo che contiene una centralina, credo che sia il motore del tetto elettrico... volevo sapere da coloro che hanno la cc e hanno preso la gomma di scorta se li dentro ci riesce a stare un ruotino.... in quel caso proverò a vedere in qualche sfascio...
grazie ciao belli![]()
inoltre ho anche il kit .... non si sa mai

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
- gerasimone
- Peugeottista veterano
ma per la 207cc, chi ha il kit di riparazione non ha il crick? 

certo che nogerasimone ha scritto:ma per la 207cc, chi ha il kit di riparazione non ha il crick?
Alfa GT Collezione