PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retrovisore interno elettrico
retrovisore interno elettrico
Ciao a tutti
ho una domanda relativa al retrovisore interno elettrico. Io possiedo una Outdoor e tra gli optionals c'è appunto questo fantomatico aggeggio che nel momento in cui scende la sera diventa verdino per consentire al guidatore di non essere abbagliato dalle luci delle macchine che lo seguono. Che sappiate c'è un modo di disinserire questa opzione? Mi spiego, vorrei essere io a scegliere se è possibile o no che il retrovisore diventi "verdino". Lo trovo abbastanza fastidioso perchè lo specchio diventa moolto scuro. Ricordo che l'ultima volta che ho affittato una macchina in UK mi hanno dato una 307 ultra accessoriata ed aveva lo stesso optionals.........In quel caso ricordo bene che c'era la possibilità di disinserirlo.
Ciao e grazie
ho una domanda relativa al retrovisore interno elettrico. Io possiedo una Outdoor e tra gli optionals c'è appunto questo fantomatico aggeggio che nel momento in cui scende la sera diventa verdino per consentire al guidatore di non essere abbagliato dalle luci delle macchine che lo seguono. Che sappiate c'è un modo di disinserire questa opzione? Mi spiego, vorrei essere io a scegliere se è possibile o no che il retrovisore diventi "verdino". Lo trovo abbastanza fastidioso perchè lo specchio diventa moolto scuro. Ricordo che l'ultima volta che ho affittato una macchina in UK mi hanno dato una 307 ultra accessoriata ed aveva lo stesso optionals.........In quel caso ricordo bene che c'era la possibilità di disinserirlo.
Ciao e grazie
Re: retovisore interno elettrico
A dire il vero non è "elettrico", ma fotosensibile....
Non c'è modo di disinserire questa (a mio parere utile) funzione tramite cdb. Puoi provare a coprire il sensore che si trova nella parte bassa dello specchietto...

Non c'è modo di disinserire questa (a mio parere utile) funzione tramite cdb. Puoi provare a coprire il sensore che si trova nella parte bassa dello specchietto...

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Ma non c'è un pulsante on/off con un led verde?
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Ci deve essere un pulsantino ovale nella parte inferiore dello specchietto. 

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Outdoor - Bianco Madreperla, Wip Nav, Tetto Ciel
piu' che un pulsante sembra un sensore. provato a toccarlo quando diventa verde. nulla.
il pulsante è sotto lo specchietto fotocromatico, devi disinserirlo è la spia verde si spegne. o la funzione con il pak visibilita sulla tecno.Neronis ha scritto:Ciao a tutti
Ciao e grazie
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
grazie per le info ragassi
domani guardo
ciao
domani guardo
ciao
per Marchigiano
Scusa quando hai tempo scatteresti una foto? O mi sono rincoglionito oppure il pulsante al ghè no!!!!!
Scusa quando hai tempo scatteresti una foto? O mi sono rincoglionito oppure il pulsante al ghè no!!!!!
se è come sulla 5008, il pulsantino è nella parte inferiore dello specchietto, in corrispondenza della luce verde.Neronis ha scritto:per Marchigiano
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Sulla 308 il pulsantino non c'è.... 

-
- Peugeottista veterano
la versione outdoor non ha il pulsantino..ne le luci verdi etc..è tutto automatico e non disinseribile..come ha detto qualcuno qui forse unica cosa sarebbe coprire il sensore..
- S8sale
- Peugeottista appassionato
bobkent ha scritto:Sulla 308 il pulsantino non c'è....
Ti devo correggere... sulla 308 il pulsantino c'è!!

Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
Dove?????S8sale ha scritto:bobkent ha scritto:Sulla 308 il pulsantino non c'è....
Ti devo correggere... sulla 308 il pulsantino c'è!!

Può darsi che con le altre modifiche della versione 2010 l'abbiano tolto, perchè sulla mia non c'è, ne sono sicuro.

- S8sale
- Peugeottista appassionato
Può darsi che la versione 2010 abbia una nuova versione di specchietto che non prevede lo spegnimento... in effetti non è indispensabile... cmq se non ricordo male l'interuttore dovrebbe sporgere dallo specchietto verso il basso
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Foto fatta.Neronis ha scritto:per Marchigiano
Chiaramente il mio retrivisore interno elettrico è facente parte del pack visibilità.
Poi non so se l'outdoor ce la senza tastino e compagnia bella..
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI