fabbrizzietto ha scritto:oggi la mia gattona si è rifatta le scarpe:
che ne pensate di queste gomme^
bridgestone turanza er 300
pagate 360 euro tutte e 4 montate e convergenza
non vorrei sbagliarmi ma nella mia misura questa gomma non è disponibile per cui opterò per quest'altrakri-11 ha scritto:news![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
datemi il tempo che arrivino...bobkent ha scritto:Quando li monti?????
guarda la mia firmakri-11 ha scritto: @titi che misura hai? perche ho il catalogo parada a casa e guardo
Tiziano,dove le prendi queste gomme??Si trovano anche su siti web a prezzi decenti??Titi ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma nella mia misura questa gomma non è disponibile per cui opterò per quest'altrakri-11 ha scritto:news![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esistono nella misura 225/45 R17?kri-11 ha scritto:no mi spiace...li fa solo con spalla 40-45...in quella misura
vado dal mio gommista di fiducia che riesce a farmi dei prezzacci inferiori a quelli dei vari sitilupus.c ha scritto:Tiziano,dove le prendi queste gomme??Si trovano anche su siti web a prezzi decenti??Titi ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma nella mia misura questa gomma non è disponibile per cui opterò per quest'altrakri-11 ha scritto:news![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no...e ad ogni modo ragazzi esiste pure un sito ufficiale ehbobkent ha scritto:Esistono nella misura 225/45 R17?kri-11 ha scritto:no mi spiace...li fa solo con spalla 40-45...in quella misura
Beh, ma è più comodo chiedere a te che hai il depliant davanti, no????kri-11 ha scritto: no...e ad ogni modo ragazzi esiste pure un sito ufficiale eh![]()
![]()