Le Neova a quanto te le fà?? Risp anche in Mp se vuoi

Di misure omologate a libretto ne ho cinque, ma di quelle che hai indicato tu le uniche che potrei montare sono le 225/40 R18. Mi "toccherebbe" prendere i cerchi da 18".....kri-11 ha scritto:ma ha solo quella misura li omologata te? ad ogni modo poi non le vedo tanto indicate per la tua, un po troppo estreme forse...se posso
Contaci!kri-11 ha scritto:e be che aspetti monta i 18 mi pare ovvio![]()
![]()
![]()
![]()
be cmq calcola che costicchiano un po e ste gomme...certo in foto son na bellezza e pure mooolto buone immagino, pero sul bagnato magari fungono bene da nuove...ma poi...occhio mi sa
e poi le sfrutti bene bene con un buon assetto e altro...certo sta cmq bene sulla tua
...be quando passi dalle mie parti te le faro provare che dici?
mi informo e poi te lo sò dire così confronto i prezzilupus.c ha scritto:Purtroppo a me,oltre alla misura di gomme uguale a quella di Titi che non c'è,non si trova nemmeno il codice di carico che sulla mia è un pò più alto
![]()
oggi le vado ad ordinare così sò il prezzzoTiti ha scritto:mi informo e poi te lo sò dire così confronto i prezzilupus.c ha scritto:Purtroppo a me,oltre alla misura di gomme uguale a quella di Titi che non c'è,non si trova nemmeno il codice di carico che sulla mia è un pò più alto
![]()