PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

suggerimento assicurazione?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
panta 207
Peugeottista appassionato

suggerimento assicurazione?

Messaggio da panta 207 »

ciao ragazzi, con molto sconforto oggi pomeriggio ho trovato il muso della mia leona pieno di profondi graffi (è andata via anche la plastica) e vari morsi profondi circa 5mm, ecco, io abito in campagnia e possiedo un maledettissimo pastore tedesco che ha deciso di farsi i denti sulla mia amata auto! stavo pensando.... visto che la macchina sta iniziando a fittirsi di graffi, piccole strisciate e quant'altro, tutte non procurate da me apparte una, è possibile stipulare ora l'assicurazione atti vandalici??? è possibile che l'assicurazione me li rimborsi? per ora c'è:graffio leggero portiera, graffi paraurti anteriore, strisciate agli spigoli del paraurti posteriore, sassata sul cofano che ha fatto un buco nella vernicie e si vede(va) il ferro(dico vedeva perchè l'ho ritoccato) e "taglio" sul paraurti dietro...cosa posso fare? trovare un bravo carrozziere e sganciare la pilla, magari tra qualche mese dopo l'estate??? o provare con l'assicurazione??? grazie :( :( :( [-o<
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: suggerimento assicurazione?

Messaggio da lukebs »

se fai l'aggiunta degli atti vandalici dopo, in genere vogliono vedere prima l'auto per controllare che non abbia danni evidenti ancor prima di stipulare l'assicurazione :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ma perche la atti vandalici copre pure i graffi ? nnme risulta senno ne apprfitterei subito visto che io ce la ho e pure i graffi fatti dagli altri che se ne fregano dei beni altrui
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

panta 207

Messaggio da panta 207 »

domani chiamerò e mi informerò per bene... speriamo... sennò sarà il cane a doversi stipulare una polizza! sulla vita!!! scherzo...
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

sabina ha scritto:ma perche la atti vandalici copre pure i graffi ? nnme risulta senno ne apprfitterei subito visto che io ce la ho e pure i graffi fatti dagli altri che se ne fregano dei beni altrui
Hmm non è detto, se sono graffi tipo fatti con la chiave apposta credo che siano coperti dagli "Atti vandalici", ma botte fatte parcheggiando mi sa che sono inclusi nella kasco/minikasco.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

in ce lo :) ma adesso mi hai messo il dubbio sui graffi devo chiamare comunque sono sicuro per quelli fatti con la chiave e per esempio se ti rompono lo specchietto col piede ecc....... :mad: ps gia successo con la 306 vecchia :mad: comunque un consiglio falla :D a mia zia tutta rigata con chiave :( e riverniciata nuova nuova e senza sborsare un euro :) ciao
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

Atti vandalici rimborsa solo gli atti vandalici...!!! Cioè quelli fatti con la volontà di danneggiare l'auto.
I danni, naturalmente, devono essere successivi alla stipula dell'assicurazione, che di solito fa delle foto all'auto per vedere lo stato della stessa.
Occhio a cercare di far passare i graffi di un cane per atti di sconosciuti danneggiatori..se l'assicurazione lo scopre (e non credo sia così difficile) si parla di tentata truffa aggravata.. :? :?
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

le assicurazioni per atti vandalici, kasko, eventi atmosferici ecc ecc solitamente hanno una parte che comunque non viene risarcita, altrimenti uno danneggia di proposito la propria auto per avere un buon risarcimento...

comunque come detto da lukebs se vai ora in assicurazione sicuramente vorranno almeno visionare la macchina per accertarsi che tu non stia facendo il furbo...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

matteo89 ha scritto:le assicurazioni per atti vandalici, kasko, eventi atmosferici ecc ecc solitamente hanno una parte che comunque non viene risarcita, altrimenti uno danneggia di proposito la propria auto per avere un buon risarcimento...

comunque come detto da lukebs se vai ora in assicurazione sicuramente vorranno almeno visionare la macchina per accertarsi che tu non stia facendo il furbo...
ovvio, la franchigia c'è sempre....o una percentuale 10/15% o un minimo che di solito è 250€
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Generale”