PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?
-
- Peugeottista curioso
Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?
Ciao a tutti! secondo voi come mai è stato tolto il colore blu recife per la 207 che tanto bene gli stava? io quando l'ho trovata a km 0 e di questo colore me ne sono innamorato. I gusti poi sono gusti ovvio.
Strane scelte a volte in casa peugeot........come il nuovo re-styling.......
Strane scelte a volte in casa peugeot........come il nuovo re-styling.......
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90 cv blue Recife. clima automatico bi- zona; autoradio rd4 con caricatore 5 cd e sistema Bluethooth integrato; vetri elettrici posteriori; cerchi in lega da 16"
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ma quel bel colore blu Recife che fine ha fatto?
ciao non hai una foto della tua
che sto colore propio non ce lo presente 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Si era fantastico il blu recife,che poi se non erro lo poteva mettere solo la feline e la x-line o one-line se non ricordo male..l'hanno tolto forse perche in pochi acquistavano la vettura con quel colore..non saprei altra motivazione 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del sito e quanto prima metterò qualche foto. Questo blu credo fosse su tutte le versioni , la
mia è una xs 1.6 hdi. La foto non è la mia ma è identica.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto innanzitutto
aspettiamo le foto della tua leona èèè 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Ciao a tutti!!! Anch'io sono nuovo e per cominciare mando a tutti un salutone!
Anche la mia 207 xs 1.6 benzina è BLU Recife! Un colore fantastico e giovanile a mio avviso! Ma veramente l'han tolto???
Anche la mia 207 xs 1.6 benzina è BLU Recife! Un colore fantastico e giovanile a mio avviso! Ma veramente l'han tolto???
207 XS 1.6 110cv 3 porte color Blu Recife
-
- Peugeottista curioso
Ciao e benvenuto anche a te! si lo hanno tolto e anche da un bel pò di tempo......
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90 cv blue Recife. clima automatico bi- zona; autoradio rd4 con caricatore 5 cd e sistema Bluethooth integrato; vetri elettrici posteriori; cerchi in lega da 16"
E magari hanno lasciato il Blu Montebello e il Blu Neysha??? Spero di no!!! 

- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
e si era propio un bel colore peccato che lo hanno tolto
mah 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
io ce l'ho !!!
pensavo fosse blue elettrico però 

Peugeot 207XS Blue Elettrico 1.6 hdi 90 cv (MiniDaily) 

- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Qualcosa in contrario?desa82 ha scritto:E magari hanno lasciato il Blu Montebello e il Blu Neysha??? Spero di no!!!

a parte ste considerazioni personali probabilmente il blu recife lo hanno tolto dall'italia(all'estero è ancora commercializzato mi pare)perchè in italia tutti comprano macchine grige,ho avuto una discussione a proposito con amici settimana scorsa.
Secondo la logica italiana le macchine belle sono di colori "standard",i colori vistosi non piacciono,io la penso diversamente e se non fosse che adoro il blu la macchina l'avrei presa di un recife o magari quel bel giallo-arancione.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
-
- Peugeottista curioso
Io penso che una macchina debba essere personalizzabile specie nel colore. E questa filosofia la portano avanti molte case, vedi la nuova ds3 o 500 con colori anche pastello. Tanto basta pensare che le vernici le si paga sempre come extra.......almeno che ci sia più scelta!
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
hanno tolto anche il blu neysha e non fatemi parlare che se ci ripenso
si con il restyling praticamente hanno lasciato solo i colori più "banali", tra cui diversi grigi (non me ne voglia chi ama il grigio
d'altronde de gustibus!)
anche il blu recife è un fantastico colore che sulla 207 stava veramente bene.
effettivamente tanto di cappello alla fiat che offre un sacco di personalizzazioni (stavo per comprarmi la ypsilon solo per la fantastica gamma di colori e bicolori
)

si con il restyling praticamente hanno lasciato solo i colori più "banali", tra cui diversi grigi (non me ne voglia chi ama il grigio

anche il blu recife è un fantastico colore che sulla 207 stava veramente bene.
effettivamente tanto di cappello alla fiat che offre un sacco di personalizzazioni (stavo per comprarmi la ypsilon solo per la fantastica gamma di colori e bicolori

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Ho anche io il blu recife e ne sono innamorato.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
ahahahahha ma no assolutamente!!! il recife mi sembrava un colore molto giovanile, e visto che la 207 penso sia propriamente un'auto giovanile mi aveva fatto molto strano... tutto qui!Electricblue ha scritto:Qualcosa in contrario?desa82 ha scritto:E magari hanno lasciato il Blu Montebello e il Blu Neysha??? Spero di no!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capisco bene che in italia siamo ancora chiusi di mentalità, ma anche lasciare solo i colori più classici su una vettura del genere, a me sembra una bestemmia... poi magari mi sbaglierò...