Di sicuro mi farebbe molto piacere incontrarci, ma calcola che sono sempre con tutta la famiglia.kri-11 ha scritto:claudio e cavolo me lo dici cosi [-X e chiama quando vieni su...ti lascio volentieri il numero e ci si becca per un caffe almeno e dai...
pensa, proprio a pine hai fatto il militare? allora sicuro conosci anche villar perosa?
Allora se mi fai questa promessa un pensierino ce lo faccio....kri-11 ha scritto:e be che centra nei bar ne vendono di caffe e se lo prosciughi tutto vicino a villar c'è la torreffazione![]()
![]()
cmq guai a te se non mi contatti quando passi di qua, fammi sapere qualche giorno prima cosi ti lascio il cell ecc...ok?![]()
[-X [-X
![]()
prometto che metto pure il nero gomme
vieni vieni! anche se nn ti arrivasse te passa ugualmente!Nick308 ha scritto:Ciao!
Sono appena arrivato sul vostro favoloso forum, sto per entrare in possesso della 308 sw, la data dovrebbe essere per il 10/5, e salvo ritardi del concessionario potreste accogliere anche me?
Per inciso, non sono lontano da Beinasco e se vengo sarei armato di inseparabile fotocamera