Ciao a tutti ho una domanda alla quale magari qualcuno di voi sa rispondere. ho ordinato un kit molle + ammortizzatore regolabile ma il tipo k me le deve mandare mi ha fatto una domanda a cui non so come rispondere.. il diametro dello stelo dell'ammortizzatore è da 47 o da 51 mm???questa x me è una bella domanda e x questo chiedo a voi..il mio modello è una 207 1.6 hdi 109 cv..se qualcuno sa qualcosa lo prego di dirmelo xk sto veramente sclerando male!!!!
Grazie anticipatamente!!!
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside , paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led
dovrebbe essere da 47mm ad ogni modo basta che prendi un calibro e misuri lo stelo dell'amortizzatore nella parte piu grossa esternamente... i miei ad esempio son da 51mm
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola