questi aloni sono sulla parte interna della plastica trasparente esterna che chiude il faro (non sulle parti cromate interne) e sono proprio sulla verticale dell'anabbagliante, ma sopratutto, in modo uguale in tutti e due i fari. ne deduco che non sono infiltrazioni, perchè mi sembra strano che tutti e due i fari siano difettosi, o siano diventati difettosi quasi contemporaneamente.
ci sono delle macchie di forma circolare di palla di quanche cm di diametro e altre a forma di "ragnatela" (difficili da descrivere).
!! importante: non ho MAI cambiato le lampade (ne anabbaglianti, ne abbaglianti cambiati con lampade più potenti che potrebbero rovinare il faro), per cui non è colpa mia; non ho neanche mai aperto, o tolto i fari;
insomma sono come usciti dalla concessionaria (lampade comprese, tutte). lavati con attenzione.
ora arriva il problema vero. la garanzia scade tra al massimo 2 settimane, ma penso anche meno.
quanto tempo può servire per analizzare il problema? un giorno, due, o è immediato?
domanda per gli esperti: se, per ipotesi, presentassi il reclamo per il guasto a, tipo, 5 giorni dalla scadenza della garanzia, ma mi dicono che per "l'operazione" nel suo complesso ci vogliono, che ne so, 7 giorni (e quindi l'operazione inizierebbe in garanzia, ma troverebbe la conclusione quando la garanzia sarebbe già scaduta), cosa può succedere? contestazioni? niente di niente? altro?
la garanzia stà per scadere e vorrei approfittarne (anche se mia bella leoncina non ha mai avuto problemi in 2 anni)

grazie delle risposte. farò foto al più presto