PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner Tepee Consumi e altro
Partner Tepee Consumi e altro
Innanzitutto un caro saluto a tutti
Sono un felice possessore di un Tepee 110 cv Outdoor (rosso Tormalina) acquistato nel giugno 2009. Alla scelta ci sono arrivato dopo un anno di incertezze tra Caddy (a metano) e Kangoo avendo bisogno di spazio per portare tavole da surf , snowboard e viaggiare in compagnia senza problemi di spazio... la scelta è stata azzeccata e devo dire che il rapporto tra spaziosità interna e facilità di parcheggio / guida etc è veramente ottimo. Ho poi aggiunto la box per gestire l'ipod dai comandi al volante (troppo cara ma comodissima)
sul fronte negativo, degli ammortizzatori se ne parla gia in altre discussioni, speriamo che Peugeot risolva la cosa. Inoltre non mi entusiasma il fatto che i sedili anteriori non si reclinino all'indietro, cosa che trovo assurda...
Detto questo desideravo chiedervi i vostri dati dei consumi. Onestamente mi aspettavo di fare sui 16km/lt sul misto e invece sono sui 13/14, viaggiando sui 130 km/h in autostrada.
Io mi attesto sui 35-40.000 km annui, ammetto che questi dati mi hanno un po deluso, ma chiaro che molto è legato anche agli aumenti del gasolio ...
Tony
Sono un felice possessore di un Tepee 110 cv Outdoor (rosso Tormalina) acquistato nel giugno 2009. Alla scelta ci sono arrivato dopo un anno di incertezze tra Caddy (a metano) e Kangoo avendo bisogno di spazio per portare tavole da surf , snowboard e viaggiare in compagnia senza problemi di spazio... la scelta è stata azzeccata e devo dire che il rapporto tra spaziosità interna e facilità di parcheggio / guida etc è veramente ottimo. Ho poi aggiunto la box per gestire l'ipod dai comandi al volante (troppo cara ma comodissima)
sul fronte negativo, degli ammortizzatori se ne parla gia in altre discussioni, speriamo che Peugeot risolva la cosa. Inoltre non mi entusiasma il fatto che i sedili anteriori non si reclinino all'indietro, cosa che trovo assurda...
Detto questo desideravo chiedervi i vostri dati dei consumi. Onestamente mi aspettavo di fare sui 16km/lt sul misto e invece sono sui 13/14, viaggiando sui 130 km/h in autostrada.
Io mi attesto sui 35-40.000 km annui, ammetto che questi dati mi hanno un po deluso, ma chiaro che molto è legato anche agli aumenti del gasolio ...
Tony
Re: Partner Tepee Consumi e altro
ciao a te e ben arrivato tra noi intanto.
vedrai che altri Teppeisti sapranno darti buoni consigli
vedrai che altri Teppeisti sapranno darti buoni consigli

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista appassionato
Il dato non mi sembra malvagio, soprattutto considerato che dici di tenere in autostrada i 130: l'aerodinamica di questa tipologia di auto è parecchio penalizzante, al punto che molte consumano di più in autostrada che nel ciclo urbano. Più che altro mo chiedo cosa aspetta Peugeot a mettere un cambio a 6 marce, con una sesta lunga.
C'è qualcuno che ha i dati reali di consumo del benzina 120cv?
C'è qualcuno che ha i dati reali di consumo del benzina 120cv?
ciao sono un nuovo possessore di partner outdoor 1.6 hdi fap grig.ferro, ho avuto per 30 gg in prova un partner benzina 120cv non un gran spunto in potenza e consumi tra i 10/12 km/l tra urbano e misto,,,ciao a presto
-
Ciao mambo, grazie dell'informazione. Più o meno quello che mi aspettavo, buono a sapersi.
Sono a 10.000 km e, considerando che faccio parecchia autostrada, sempre a 130 (anche qualche, poco, km in più) e misto parecchio trafficato, per ora il cdb si è attestato a 6,5 l/100km..il che vuol dire 15.4 km/l. Consideriamo inoltre che per i primi 3000 km non sono sceso al di sotto dei 7.2 l/ 100 km.
A breve azzero il cdb e voglio vedere il consumo attuale non influenzato, appunto, dai primi 3000 km.
A breve azzero il cdb e voglio vedere il consumo attuale non influenzato, appunto, dai primi 3000 km.
Peugeot 2008 Allure
1.6hdi 110cv fap e circa 5000 km all'attivo con stile di guida "allegro"
.
Per ora con molta città e autostrada, pochissima statale extraurbana sono sui 14.5km/l.
Speravo qualcosa meglio, ma vedo che ultimamente il consumo si sta assestando verso il basso, quindi ho fiducia di migliorare il dato (n.b.:con l'ultimo pieno ho sfiorato i 16..).

Per ora con molta città e autostrada, pochissima statale extraurbana sono sui 14.5km/l.
Speravo qualcosa meglio, ma vedo che ultimamente il consumo si sta assestando verso il basso, quindi ho fiducia di migliorare il dato (n.b.:con l'ultimo pieno ho sfiorato i 16..).
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
-
- Peugeottista novello
110 cv benzina, 10000km percorsi, media 8,9 km/litro la maggior parte li faccio a roma nel traffico, se esco carico la macchina di attrezzatura sub, moglie e bambini... ma vedere meno di 9km con un litro di benzina... mi fa un certo brivido...skwattrinated ha scritto: C'è qualcuno che ha i dati reali di consumo del benzina 120cv?
sui parziali fatti tutti fuori roma quindi 0 semafori ed attese, ho raggiunto gli 11/11,5 km con un pieno per litro. ma solo per il viaggio entro i 130 eeentro forse anche i 120 all'ora!
ho azzerato il viaggio 2 all'acquisto e non l'ho mai azzerato, il viaggio 1 ogni pieno lo azzero, la media istantanea non la guardo altrimenti faccio qualche incidente con gli occhi inchiodati...

Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban
-
Ciao bio, grazie mille dell informazioni!
-
- Peugeottista curioso
io ho un partner VTI 120 cv da un mese 900 km percorsi uso misto citta e fuori no autostrada
per adesso fa i 10 km/l
spero migliori un po almeno 12 km/l staremo a vedere tra 4-5 mila km
per adesso fa i 10 km/l
spero migliori un po almeno 12 km/l staremo a vedere tra 4-5 mila km

Stessi consumi di dub, e secondo me sono di tutto rispetto! Sempre secondo il c.d.b...percò vorrei fare una prova da pieno a pieno, quella reale.
Peugeot 2008 Allure

Io con un Partner 90CV premium dopo un anno mi attesto sui 15,5 km/l, con poca autostrada e guida allegra, penso che il 110CV consumi qualcosa in più per il FAP!
Peugeot Partner Tepee Premium 1.6 HDi 68 kW
con la mia 93 cv dopo 5500 km sono sui 15.4 km litro con molta citta' e poca autostrada in teoria il 112 cv dovrebbe consumare qualcosina in meno.