Mi chiamo Alessio e io e mia moglie siamo "in dolce attesa" sia di una nuova fiammante 5008 Tecno 16V 1.6 HDI Fap Grigio Shark sia di un nuovo bimbo\bimba (abbiamo già due bimbi)!
Sperando che non ci siano ritardi la nuova leoncina dovrebbe arrivare entro fine giugno... Qualcuno di voi mi sa dire come sono al momento i tempi di consegna? ci sono molti ritardi?
Grazie e complimenti per il sito, veramente bello!
Ciao Alessio, ti voglio fare i complimenti per la scelta del vostro prossimo mezzo di locomozione.
Ma i complimenti maggiori te li meriti tu e la tua famiglia che è in procinto di crescere ancora.
Direi che visto il numero di passeggeri, la 5008 è stata una scelta azzeccata. Lo spazio che vi servirà dovrebbe esserci tutto.
Hai visto che bello questo forum ? Non lasciartelo fuggire e torna ancora a tenerci compagnia, prima e dopo l'arrivo della 5008.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Le attese per la 5008 sono come ti hanno detto. Di solito se ti fanno sperare che arrivi prima è meglio non illudersi. Al massimo c'è un anticipo di 3/4 giorni. Ma.......mai dire mai!