PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione della vecchia chiave con chiave a scatto

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Argostar
Peugeottista novello

Re: sostituzione della vecchia chiave con chiave a scatto

Messaggio da Argostar »

scusate, ma solo il guscio? o anche la chiave, che poi andrà però fresata? ...e il telecomando si può far fare?

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ragazzi io questa operazione l' ho fatta un anno fa. è semplice basta sfilare il chip dalla vecchia chiave ed inserirlo nella nuova nel suo alloggio che è ugule al vecchio. dopodichè prendere il transponder dalla vecchia chiave e inserirlo nella nuova incollandolo con un po di bostik dal lato della chiave (cosi legge meglio l' antennina sul blocchetto chiavi). poi si va da un qualsiasi negozio che duplica le chiavi e vi fate copiare la vostra originale sulla nuova.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Argostar
Peugeottista novello

Messaggio da Argostar »

ma non si deve codificare?

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

.... per quanto mi riguarda... esperienza negativa con questo guscio..! Prima cosa la difficoltà nel trovare chi fresasse il profilo qua dalle mie parti..... poi la parte vergine da fresare non è identica a quella originale, è piu stretta di 0,6.... ora non so se è portato da questo o dal tipo che me l'ha fresata.. in ogni caso la chiave è CIUCCA.. entra ma non gira....! :mad: :mad:

ormai ilo guscio lo avevo per cui ho deciso di metter dentro la lama di ottone della mia chiave, ho rimosso la spina elastica e con una lima ho adattato la coda della mia chiave, che entrasse dentro il pezzo che gira... il chip dell'anti avviamento ho dovuto incollarlo, non c'era nessun incastro previsto.... ora è tutto ok, ma mi son girate veramente le p... dover modificare a lima la mia vecchia chiave :mad: :mad: :mad:
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

invece io non ho avuta nessuna difficoltà, anche perchè io la chiave con tutto il telcomando non l' ho comprata su ebay ma in un negozio qui a napoli. e poi ne sto facendo molte per tutte le auto dei miei clienti , peugeot e non. :)
comunque non c'è niente da telecodificare perchè l' elettronica è van-can e non full-can come la restyling e gli ultimi modelli da marzo 2005 in poi.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

peppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppy »

ho terminato l'operazione;
-in effetti lo spadino è leggermente diverso in misure !
-ho sfilato lo spadino dalla girella
-ho sfilato lo spadino originale mio e lo ho limato
-operazione finale perfetta senza costi aggiuntivi x fresare !
-unico problema è che non scatta premendo il pulsante, sarà la molla? bòò !!

cmq bella esteticamente-ottima qualità della plastica ecc.
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Headlightman

Messaggio da Headlightman »

Peppy devi caricare di più la molla...!! tutto lì..! la agganci con la parte superiore del semiguscio e poi falle fare un giro..! a me scatta benissimo!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

peppy

Messaggio da peppy »

Headlightman ha scritto:Peppy devi caricare di più la molla...!! tutto lì..! la agganci con la parte superiore del semiguscio e poi falle fare un giro..! a me scatta benissimo!
grazie mille !
fatto, adesso tutto ok !
nessun pentimento sull'articolo.
veramente ottima qualità.
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

FX1
Peugeottista veterano

Messaggio da FX1 »

Ciao Peppy ancora non hai postato le foto della chiave :mad: :mad: :mad: [-X
Siamo tutti curiosi :roll:
Anche voi altri che avete fatto questo step perche non ci fate ammirare le vostre belle chiavi???
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.

acquasalsa

Messaggio da acquasalsa »

beh.... e allora , sta' benedetta chiave pieghevole ,la si puo' vedere o no?!
Dai ragazzi ,immagino che avrete finito il montaggio dalla vecchia alla nuova e anche fresato la lama , fateci sapere , avete trovato difficolta' nel trovare qualcuno che ve la fresa ( quanti euro? ) , daiiiiiiiiiii !!!!!!!!! :razz:
Vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

luca80pg
Peugeottista curioso

Messaggio da luca80pg »

Ecco le foto
Acquistato a 12€ su ebay da Hong Kong
Fresatura costo 8€

Se occorrono altre info fatemi sapere.
A presto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

18121967
Peugeottista curioso

Messaggio da 18121967 »

VENDO CENTRALINA AGGIUNTIVA 16 MAPPE CON PRESS. TURBO E TASTO INTERNO ON/OFF "0 avaria fap" 3 ANNI DI GARANZIA CON SOSTITUZIONE IMMEDIATA(la vendo x passaggio ad elaborazione esasperata. hai qualche foto?idem riguardo l'aspirazioe diretta?come hai fatto per gli specchi richiudibili?io ho una gemella come la tua sia per per carr, mot,e fap del 2004 con 31mila km.auguri :drunken: maurizio

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

scusami cosa centra questa insezione qui? :scratch:
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

ross_

Messaggio da ross_ »

18121967 ha scritto:VENDO CENTRALINA AGGIUNTIVA 16 MAPPE CON PRESS. TURBO E TASTO INTERNO ON/OFF "0 avaria fap" 3 ANNI DI GARANZIA CON SOSTITUZIONE IMMEDIATA(la vendo x passaggio ad elaborazione esasperata. hai qualche foto?idem riguardo l'aspirazioe diretta?come hai fatto per gli specchi richiudibili?io ho una gemella come la tua sia per per carr, mot,e fap del 2004 con 31mila km.auguri :drunken: maurizio

ce qualche problema???????
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

io problemi non ne ho ma c'è la sezione del mercatino per gli annunci, poi questa tua frase non la capisco, cos'è una minaccia?
se nel topic si parla della chave cosa centra l'annuncio poi era solo un chiarimento, e non scaldarti grazie
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Torna a “307 - Generale”