Salve a tutti, visto gli ormai noti problemi che potrebbero manifestarsi con la chiave (bussola) antifurto di serie dei cerchioni in lega delle nostre leoncine,

con possibile rottura e di conseguenza un'eventuale spanatura del bullone antifurto del cerchio, ho pensato bene di sostituire il tutto con quattro bulloni di serie normali.

Dopo aver prima ordinato i bulloni in conc al prezzo di 2 euro e 50 l'uno, mi sono poi adoperato nella sostituzione.
Avendo una copia (nuova di riserva) consegnata assieme all'auto al momento del ritiro, situata nel cassettino, nella sua bustina originale peugeot, ho pensato bene (essendo nuova) di adoperare quella.
Morale:

....la copia, o per lo meno i quattro dentini della bussola non erano gli stessi di quella che avevo nell'altra bussola in dotazione in auto assieme al crik, ovviamente, mai e poi mai sarei riuscito a togliere il bullone con la bussola nuova, perché differente nella posizione dei dentini.

Insomma in caso di un'eventuale perdita, rottura, consumo di quella in dotazione con l'auto, la sua copia non sarebbe stata buona.

Ora vi consiglio di controllare la Vostra copia di bussola antifurto (se vi è stata fornita) per vedere se corrisponde all'esatta copia di quella in dotazione con il crik.