PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
retrovisore interno elettrico
Re: retovisore interno elettrico
Identico a quello che monta la mia 308 SW, senza pulsantino.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: retrovisore interno elettrico
Marchigiiiannooo imperatore,
grazie per la foto! Io pero' non ce l'ho!!!!!!! Ma in catena di montaggio sono fessi o che?
bah
grazie per la foto! Io pero' non ce l'ho!!!!!!! Ma in catena di montaggio sono fessi o che?

- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
hai anche tu come allestimento il pack visibilità?
Non ci metto la mano sul fuoco, ma a me risulta che questo retrovisore con pulsantino sia in dotazione con il pack visibilità, a meno che in catena di monaggio non se li siano finiti e non li hanno messi più
Non ci metto la mano sul fuoco, ma a me risulta che questo retrovisore con pulsantino sia in dotazione con il pack visibilità, a meno che in catena di monaggio non se li siano finiti e non li hanno messi più

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
Cose da pazzi! Anche il mio retrovisore interno è sprovvisto di pulsantino e c'è un'unica feritoia, credo sia il sensore, perchè di led non ne ho visto. Ovviamente ho il pack visibilità
. Sinceramente mi sono rotto di guidare di sera con l'effetto tipo guerra del golfo.

- hobie82
- Peugeottista fast&furious
b*dì...comunque confermo anche io la presenza del pulsantino...almeno sulla mia leoncina lo porta 

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
avendo acquistato la Outdoor direi che ho il pack visibilità di serie quindi avrei dovuto avere sto fantomatico pulsante. Sono abbastanza irritato dalla cosa. Tra l'altro nel libretto di istruzioni, non vi è menzione del pulsantino per il disinserimento.........ergo ci dobbiamo beccare la guerra nel golfo ogni sera.
Credo che il "famigerato" pulsantino sia stato tolto con i MY2010 di 308 e 3008 e non dipenda dall'allestimento.... 

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Il pack visibilità sarà solo uno! Non penso proprio che vadano a fare una variazione di un pulsantino...Neronis ha scritto:avendo acquistato la Outdoor direi che ho il pack visibilità di serie quindi avrei dovuto avere sto fantomatico pulsante. Sono abbastanza irritato dalla cosa. Tra l'altro nel libretto di istruzioni, non vi è menzione del pulsantino per il disinserimento.........ergo ci dobbiamo beccare la guerra nel golfo ogni sera.
E comunque non si può spegnere, l'unica cosa è oscurare il sensore secondo me...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
anche nella mia non c'e nessun pulsantino e nessun led verde ,solo il sensore. io ho una 3008 hdi 2.0 con anche il pack visibilta!! non ci capisco piu niente, sembra che ogni 3008 sia diversa dalle altre.....e non e' sempre un pregio questo...
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
issor ha scritto:anche nella mia non c'e nessun pulsantino e nessun led verde ,solo il sensore. io ho una 3008 hdi 2.0 con anche il pack visibilta!! non ci capisco piu niente, sembra che ogni 3008 sia diversa dalle altre.....e non e' sempre un pregio questo...
Ma da quello che ho capito il pack visibilità delle 3008 è uguale per tutte. Cambia nella 308 semmai e altri modelli...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
Ciao,
anche sulla mia,outdoor immatricolata a marzo 2010, niente pulsantino e niente led.
anche sulla mia,outdoor immatricolata a marzo 2010, niente pulsantino e niente led.
3008 GT Line 2,0L BlueHDi 150 S&S
Appunto, come sto dicendo da qualche messaggio, non dipende dall'allestimento, ma dall'aggiornamento della dotazione che è stato fatto con i MY2010. 

Niente pulsante
. immat. 18/03/2010

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Sulla mia c'è.
Immatricolatata 9/01/2010
Immatricolatata 9/01/2010
3008 Tecno - 1600 THP 156 cv - cambio manuale
Sì, ma probabilmente ancora con gli standard 2009. Le modifiche sono cominciate in produzione dal mese di dicembre 2009.