E giustamente, è stata per noi "un'esperienza onanistica" leggere l'articolo...!leone407 ha scritto:Riconoscimento più che meritato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Squalo ha scritto:E intanto... Passione Peugeot e' sul sito di Quattroruote!![]()
![]()
![]()
![]()
Orgoglioso di aver fatto parte della truppa!!!!!!
P.S ...Vittorio hai redatto tu l'articolo?????? Ho apprezzato molto il passaggio ....."è stata un'esperienza onirica" (= da sogno )Avrei aggiunto....che dopo un naturale "obnubilamento" post pranzo la pista ha ridestato i fieri condottieri della Casa del leone.......
Hai ragione, Massimo... ho commesso UN ERRORE MARCHIANO a non scriverlo...leone407 ha scritto:Avrei aggiunto....che dopo un naturale "obnubilamento" post pranzo la pista ha ridestato i fieri condottieri della Casa del leone.......
novità [-o<ThePriest ha scritto: Cmq nota dolente... il video girato dal mio COpilota è risultato corrotto e nn riesco ad aprirlo!!!!!!![]()
![]()
![]()
c'è qualcuno che magari sa come posso fare per recuperare qualche cosa??? [-o<
Quoto il buon Daniele, anche io sono rimasto parecchio indietro con le foto. Anche se non sono l'unico... Vero Claudio e Massimo?Jack Nicklaus ha scritto:Mi scuso con tutti i presenti al raduno se sono scomparso, ma ho iniziato un lavoro molto gravoso a livell di tempo e dopo un pò di training prenderò a regime e tornerò a postare e al più presto fare un resoconto dettagliato e completo di foto! Un abbraccio a tutti!
Metti anche le foto scattate a bordo della CC!Jack Nicklaus ha scritto:Mi scuso con tutti i presenti al raduno se sono scomparso, ma ho iniziato un lavoro molto gravoso a livell di tempo e dopo un pò di training prenderò a regime e tornerò a postare e al più presto fare un resoconto dettagliato e completo di foto! Un abbraccio a tutti!
Daniele vai tranquillo, non devi scusarti di nulla.Jack Nicklaus ha scritto:Mi scuso con tutti i presenti al raduno se sono scomparso, ma ho iniziato un lavoro molto gravoso a livell di tempo e dopo un pò di training prenderò a regime e tornerò a postare e al più presto fare un resoconto dettagliato e completo di foto! Un abbraccio a tutti!