sono Emanuele da Roma e da più di un anno possiedo una rara (oggi) 104 berlina 954cc del 1975.
L'auto si presenta conservata, con 56mila km da nuova, gelosamente custodita in box per 35 anni. E' perfetta in tutto, tranne per la pessima riverniciatura del cofano e parafango dx.
Vi scrivo perchè credo sia in atto un inizio di bruciatura della guarnizione della testata, evento suggeritomi dalla presenza di residui oliosi e marroni nel iquido di raffreddamento. L'auto sta ricominciando a camminare dopo anni di inattività e mi sembra piuttosto "legata". Il motore suona bene, zero vibrazioni, ma su strada la ripresa e l'accelerazione sono deludenti; l'auto pare in affanno.
per ora sono intervenuto sugli ammortizzatori, esauriti ho sost. la pompa dell'acqua , cha aveva molte incrostazioni verdi nell'attacco con il motore, e la marmitta.
Ora vi chiedo: vista la diversità del motore per il suo posizionamento e la tecnica, sapete consigliarmi un meccanico esperto di queste piccole peugeot in zona Roma e dintorni?
![Immagine](http://img215.imageshack.us/img215/9493/davantij.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
![Immagine](http://img707.imageshack.us/img707/2006/2dietro.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
![Immagine](http://img219.imageshack.us/img219/585/cockpits.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
![Immagine](http://img143.imageshack.us/img143/7245/vanomotore.jpg)
Uploaded with ImageShack.us