PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcomarinucci
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 5008

Messaggio da marcomarinucci »

marcolira ha scritto:
Vernaccia ha scritto:Finalemnte anch'io mi posso associare alle congratulazioni :applause: :applause: e soprattutto poter dire BUONA 5008 perchè è davvero una GRANDISSIMA auto....in tutti i sensi :D
Ne approfitto per farvi una domanda, ho cercato già un post al riguardo ma o non c'è o non sono stato capace di trovarlo (più probabile la seconda), io ho il WipNav e ho solo la presa AUX dentro il cassetto centrale, che voi sappiate esiste un metodo (anche con un paio di adattatori) poterci collegare una usb? Ovviamente ci si potrà collegare solo "generaoti di musica" tipo i.pod o mp3 e non collegarci un hardisck, ho cercato su internet adattori da presa jack a usb, ho trovato solo adattatori con usb "machio", servirebbe con usb femmina, spero abbiate capito il concetto, sapete qualcosa in proposito?
Marcomarinucci ne aveva parlato in passato non ricordo dove.
basta comprare un cavo da jack a usb e poi un adattatore da usb maschio a femmina, spesa circa 5 euro, puoi sentire la musica con una chiavetta usb ma non si interfaccia con la radio
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Grazie Marco, si pensavo a una cosa del genere, il problema è appunto che la macchina, come dice ilmanta,fa solo da amplificatore....giusto?
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

ciao, vernaccia. Anche nel caso del collegamento usb-jack la radio ti fa solo da amplificatore. Solo nei modelli con la porta USB la radio ha la funzionalità di interfacciarsi con la chiavetta/hard disk esterno.
Non escludo però che facendo un update del software si possa modificare anche le ns wipsound ma a quel punto, forse conviene sentire il concessionario e farsi installare la usb port di serie. Credo che costi sul 200 euro...
a mio modesto modo di vedere basta e avanza "amplificare" il contributo di un mp3 player esterno collegato via jack jack o jack usb. Ma è un opinione mia. :roll:
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Vernaccia ha scritto:Grazie Marco, si pensavo a una cosa del genere, il problema è appunto che la macchina, come dice ilmanta,fa solo da amplificatore....giusto?
Se vuoi che si interfaccia con lo schemo dell'auto devi prendere l'usb box non hai alternativa, altrimenti utilizzi i classici ipod e la macchina fa da amplicifatore ma all'occorrenza li stacchi e senti la musica anche quando scendi dalla splendida 5008, soluzione che io preferisco.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

Grazie ragazzi per l'aiuto!! Non credo che monterò usb box, in fondo vengo da una fiat 500 del 1969.....la super 5008 ha già molta tecnologia in più :D ....credo che usare la macchina come amplificare di un mp3 basti e avanzi...poi se mi prenderanno altre voglie in futuro si vedrà :razz:
Grazie ancora per il grande aiuto!!!!!! E' un bellissimo forum!

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Vernaccia ha scritto:E' un bellissimo forum!
Quoto in pieno.
Vernaccia, a quest'ora?
Si vede che non sei dell'Inter... :D
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Vernaccia
Peugeottista curioso

Messaggio da Vernaccia »

No Amedeone, ad essere sincero i calciatori "con tutto rispetto" li manderei a Lavorare......apprezzo di più il motociclismo,è vero che anche loro fanno una bella vita, ma almeno ogni volta che montano sulle moto qualcosa a livello di pericolosità rischiano......

ilmanta
Peugeottista novello

Messaggio da ilmanta »

@ Vernaccia, (a parte concordare sui calciatori strapagati) volevo solo dirti che alla fine se hai un masterizzatore nel pc dove smanetti per mp3 player ci ficchi sopra un bel po di mp3 (fino a 700MB) e te li ascolti con la radio cdmp3. Ieri ho fatto un cd di prova ed è anche facile navigarlo se lo organizzi bene in fase di scrittura. buona 5008 :razz:
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti

marcomarinucci
Peugeottista veterano

ilmanta ha scritto:@ Vernaccia, (a parte concordare sui calciatori strapagati) volevo solo dirti che alla fine se hai un masterizzatore nel pc dove smanetti per mp3 player ci ficchi sopra un bel po di mp3 (fino a 700MB) e te li ascolti con la radio cdmp3. Ieri ho fatto un cd di prova ed è anche facile navigarlo se lo organizzi bene in fase di scrittura. buona 5008 :razz:
soluzione sicuramente migliore se poi ne fai più di uno cd ascolti musica per ore.

marco1go
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1go »

Ciao a tutti.
Una domanda semplice semplice, in arrivo la 5008 felinè con presa usb, bene, semplicemente attaccandoci un qualunque i-pod posso comandare dal volante? nello schermo della radio ci saranno i brani?
Arrivo previsto x fine mese.....attesa infinita dal 13 febbraio
ahh dimenticavo, l'impianto stereo è di buon livello?
possessori già fortunati illuminatemiiiiiiiiii!!!!!!!! :lol: :shock:

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

marco1go ha scritto:Ciao a tutti.
Una domanda semplice semplice, in arrivo la 5008 felinè con presa usb, bene, semplicemente attaccandoci un qualunque i-pod posso comandare dal volante? nello schermo della radio ci saranno i brani?
Arrivo previsto x fine mese.....attesa infinita dal 13 febbraio
ahh dimenticavo, l'impianto stereo è di buon livello?
possessori già fortunati illuminatemiiiiiiiiii!!!!!!!! :lol: :shock:
Si,dovresti comandare da volante...ma la mano sul fuoco io non la metto... :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Trisculis ha scritto:... :mrgreen: :mrgreen:
Vedo che anche tu hai cambiato avatar. :applause:
Meglio il tuo leone rampante sulla fiancata che quella cosa ginecologica di prima. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

amedeone ha scritto:
Meglio il tuo leone rampante sulla fiancata che quella cosa ginecologica di prima. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OT
Anche la ginecologia non è male :lol: :lol: :lol: :lol: ..però era un guerriero e non altro...
Fine OT
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Trisculis ha scritto:
amedeone ha scritto:
OT
Anche la ginecologia non è male :lol: :lol: :lol: :lol: ..però era un guerriero e non altro...
Fine OT
Mica si vedeva che era un guerriero...... :lol: :lol: :lol: :applause: #-o
5zerozero8 GT Line HDi

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Infatti ho cambiato avatar per quel motivo, per non generare facili illazioni da parte di personaggi un pò maliziosi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”