PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pompa alta pressione
pompa alta pressione
Ciao a tutti
dopo 2300 km primo ricovero della mia leonessa è gia' primo guaio meccanico
Parto dal principio
Durante il viaggio di ritorno dalle vacanze mi si è accesa la spia che segnala errore sistema antinquinamento.... sul manuale leggo che se non è lampeggiante posso continuare la marcia e cosi' faccio
Dopo aver spento la macchina per un paio d'ore il problema non si è ripresentato pero' ho notato un aumento della rumorosita' a minimo ed inoltre, in accelerazione, il motore sembra che per un attimo vada a tre e vibra, come se ci fosse un ritardo di accensione di un cilindro
Fatta controllare in peugeot Hanno detto che devono sostituire la pompa alta pressione....
Cominciamo bene .... speriamo che il buon giorno non si veda dal mattino .............
Allora mi chiedo è solo la mia pompa difettosa o c'e' qualcun'altro con lo stesso problema:::::
Inoltre è possibile secondo voi che la pompa alta pressione dia problemi solo a minimo? anche perché per il resto la macchina andava benissimo...
dopo 2300 km primo ricovero della mia leonessa è gia' primo guaio meccanico
Parto dal principio
Durante il viaggio di ritorno dalle vacanze mi si è accesa la spia che segnala errore sistema antinquinamento.... sul manuale leggo che se non è lampeggiante posso continuare la marcia e cosi' faccio
Dopo aver spento la macchina per un paio d'ore il problema non si è ripresentato pero' ho notato un aumento della rumorosita' a minimo ed inoltre, in accelerazione, il motore sembra che per un attimo vada a tre e vibra, come se ci fosse un ritardo di accensione di un cilindro
Fatta controllare in peugeot Hanno detto che devono sostituire la pompa alta pressione....
Cominciamo bene .... speriamo che il buon giorno non si veda dal mattino .............
Allora mi chiedo è solo la mia pompa difettosa o c'e' qualcun'altro con lo stesso problema:::::
Inoltre è possibile secondo voi che la pompa alta pressione dia problemi solo a minimo? anche perché per il resto la macchina andava benissimo...
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori
Re: pompa alta pressione
Aaaaaaaah
un venditore qualche mese fa mi aveva detto che se il motore thp era lo stesso di quello della 207 avevano riscontrato diversi problemi con macchine riportate in officina...
ne avevo parlato anche qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp#p418874" onclick="window.open(this.href);return false;

un venditore qualche mese fa mi aveva detto che se il motore thp era lo stesso di quello della 207 avevano riscontrato diversi problemi con macchine riportate in officina...

ne avevo parlato anche qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp#p418874" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Rtitirata ieri
mi hanno confermato la sostituzione della pompa
adesso va benissimo ... scomparsa la rumorosita' al minino .
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori
Speriamo abbiano risolto definitivamente il problema!!!Anakin ha scritto:Rtitirata ieri

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Ma che non hanno risolto niente
dopo un giorno stesso difetto . riportata in assistenza il giorno dopo
sono in attesa di riaverla
Speriamo di non aver preso una SOLA
Invece speriamo che, se proprio deve esserci, la 5008 sfortunata sia UNA sola...Anakin ha scritto:Speriamo di non aver preso una SOLA

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Grazie per la solidarietà
- ZENIT17
- Peugeottista appassionato
Che sfiga però! Di nuovo lo stesso guaio...
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010 - Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!
Ordinata il 27/02/2010 - Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!
scusa ma la pompa l'hanno sostituita giustoAnakin ha scritto:Ma che non hanno risolto niente

Allora non era la pompa alta pressione

Devi MARTELLARLI

Valuta se sia già il caso di far partire una letterina per conoscenza a Peugeot Italia

Speriamo comunque che tu ne venga a capo in fretta!
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Guarda ...hanno detto che la sostituzione della pompa è stata consigliata dalla "piattaforma assistenza", una specie di collegamento con la casa madre, adesso il meccanico mi ha detto che aspetta notizie da questa piattaforma .
Cmq appena avrò' qualche novità' lo comunico.
Al momento è ancora RICOVERATA
Anakin ha scritto:Guarda ...hanno detto che la sostituzione della pompa è stata consigliata dalla "piattaforma assistenza", una specie di collegamento con la casa madre, adesso il meccanico mi ha detto che aspetta notizie da questa piattaforma .
Perchè non cambiare la concessionaria e farti revisionare con una pompa da Deborah la Bolognese ?

307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
ritirata venerdi pomeriggio
hanno detto che con la sostituzione della pompa hanno dovuto rimappare la centralina MAH....
cmq per adesso va bene
hanno detto che con la sostituzione della pompa hanno dovuto rimappare la centralina MAH....
cmq per adesso va bene
tocchiamo ferro...facci sapere come va in seguito, tienici aggiornati insomma...Anakin ha scritto:ritirata venerdi pomeriggio
cmq per adesso va bene

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Niente da fare
siamo al punto di partenza STESSO DIFETTO ... accensione spia allarme motore - inquinamento
riportata in Peugeot
Questa volta sono passato alle minacce
vi aggiorno
siamo al punto di partenza STESSO DIFETTO ... accensione spia allarme motore - inquinamento
riportata in Peugeot
Questa volta sono passato alle minacce
vi aggiorno

Hai fatto bene a minacciarli...

Una curiosità: quanti km hai fatto? e come utilizzo? urbano, extraurbano, autostrada?

Tienici informati!!!

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui