PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
Re: Peugeot 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Fischia fischia si....ah, OT...ho mandato la richiesta con foto a marcolira...spero sarai contento, amedeone caro!!!amedeone ha scritto:
Fine OT

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Mi togliete una curiosità......il CdB dove si visualizza con Wip Nav su Feline? Cioè.....riesco a vedere la mappa del Nav e contemporaneamente le info del CdB....?
Merci.....

Merci.....

5zerozero8 GT Line HDi
Se pigi il tastino nella leva del tergi mentre sei collegato al navigatore, ti appaiono le info del CdB per alcuni secondi, necessari per visionarle...cmq una volta che hai impostato la navigazione puoi vedere sullo schermo ciò che vuoi, pure le info della radio o del cd mp3...la dolce vocina della navigatrice ti avviserà delle svolte e manovre che devi fare, non sei cioè obbligato a vedere la cartina...!!!Placebo ha scritto:Mi togliete una curiosità......il CdB dove si visualizza con Wip Nav su Feline? Cioè.....riesco a vedere la mappa del Nav e contemporaneamente le info del CdB....?![]()
Merci.....
Ultima modifica di Trisculis il 03/05/2010, 17:24, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Come dire: Così la finirà di spaccare i .....Trisculis ha scritto:Fischia fischia si....ah, OT...ho mandato la richiesta con foto a marcolira...spero sarai contento, amedeone caro!!!amedeone ha scritto:
Fine OT
![]()
![]()
![]()
Ma vuoi mettere il Leone sulla Leona?!
Che io sappia sul Wip Nav ci sono 4 tipi di visualizzazione:Placebo ha scritto:Mi togliete una curiosità......il CdB dove si visualizza con Wip Nav su Feline? Cioè.....riesco a vedere la mappa del Nav e contemporaneamente le info del CdB....?![]()
Merci.....
Info su radio (o CD);
Info CdB;
Info cartina Nav (con navigazione disattivata)
Info cartina con navigazione attivata (oltre a visualizzare la cartina fa vedere le freccia direzionale con distanze alla svolta ecc.)
Basta pigiare il tasto MODE per passare rapidamente da un menù all'altro.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |

Più che altro volevo sapere se il CdB è visibile anche nel display piccolo tra tachimetro e contagiri.......amedeone ha scritto:Come dire: Così la finirà di spaccare i .....Trisculis ha scritto:Fischia fischia si....ah, OT...ho mandato la richiesta con foto a marcolira...spero sarai contento, amedeone caro!!!amedeone ha scritto:
Fine OT
![]()
![]()
![]()
Ma vuoi mettere il Leone sulla Leona?!
Che io sappia sul Wip Nav ci sono 4 tipi di visualizzazione:Placebo ha scritto:Mi togliete una curiosità......il CdB dove si visualizza con Wip Nav su Feline? Cioè.....riesco a vedere la mappa del Nav e contemporaneamente le info del CdB....?![]()
Merci.....
Info su radio (o CD);
Info CdB;
Info cartina Nav (con navigazione disattivata)
Info cartina con navigazione attivata (oltre a visualizzare la cartina fa vedere le freccia direzionale con distanze alla svolta ecc.)
Basta pigiare il tasto MODE per passare rapidamente da un menù all'altro.

5zerozero8 GT Line HDi
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH...scusaci...non credo, solo con il wipcom 3d mi sembra...al centro io vedo i settaggi del cruise che ho pure sull' HUD....Placebo ha scritto:
Più che altro volevo sapere se il CdB è visibile anche nel display piccolo tra tachimetro e contagiri.......
Peccato........
Mi date il link dove posso visionare il manuale d`uso.........
.........?
Merci....

Mi date il link dove posso visionare il manuale d`uso.........

Merci....
5zerozero8 GT Line HDi
Lo trovi un po' ovunque, io che sono "di parte" lo segnalo qui: http://www.peugeot5008.it e si chiama service box.Placebo ha scritto:Peccato........
Mi date il link dove posso visionare il manuale d`uso..................?Merci....

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
MP3..il suocero esaltato mi ha già scaricato un centinaio di brani, masterizzati su cd, inserito tutto ok, sivedono pure titoli canzone, album, theme e artista.....azz.......cmq ho acquistato anche il cavetto jack/jack.....
prossimo acquisto lettore dvd per il pack video....non vedo l'ora di usarlo ihihihhihihhhihihhihihhihi..........me gusta sta 5008
.....è lo stesso effetto che fa a voi vero?....no perchè sennò mi preoccupo!!!

Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video
marcolira ha scritto:Lo trovi un po' ovunque, io che sono "di parte" lo segnalo qui: http://www.peugeot5008.it e si chiama service box.Placebo ha scritto:Peccato........
Mi date il link dove posso visionare il manuale d`uso..................?Merci....
Grazie mille...

5zerozero8 GT Line HDi
Ciao a tutti, siccome sono in attesa di ritiro della mia 5008 2.0 hdi mod.feline senza nav e pack video, ma con gli advanced parking sistem, mi piacerebbe sapere sulla consolle centrale cosa avro' a disposizione oltre alla radio mp3, allegatemi delle foto se ne avete. Avrò un display sotto i pulsanti dell'emergenza, dove visualizzerò le stazioni radio, il parcheggio, ecc...., mentre sopra, a fianco il pulsante dell 'emergenza cosa avrò, GRAZIE A TUTTI.
[-o< [-o<

5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Mi sembra niente, una specie di cassettino da mezzo Din con pulsante d'emergenza da un lato ed un'altro non so per cosa da un'altro.
Però vado a memoria sulle foto postate da altri.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79#p485179" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57#p480157" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
Però vado a memoria sulle foto postate da altri.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79#p485179" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57#p480157" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008