PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

acaputo
Peugeottista curioso

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da acaputo »

Ringrazio Korg per le informazioni ricevute.
Ancora una volta mi conferma che peugeot brancola nella nebbia.
gli ammortizzatori posteriori cod 5206PZ che sono stati montati alla sua vettura sono gli stessi che verrebbero montati sulla peugeot 207 familiare
a me hanno montato gli ammortizzatori cod 5206YQ
http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... ?p=1761798" onclick="window.open(this.href);return false; che sono montati sulle citroen c4.

Ciò spiega il perché la vettura di korg è diventata morbida, mentre la mia, invece, è diventata assai rigida sul posteriore.

Riguardo al consumo di olio motore di cui chiedeva CIPO, la mia ha consumato 1 L. di olio 5-30w. su 8000 km percorsi. mi hanno detto che è normale. costo a napoli 15 euro

ai post per favore aggiungete la provincia in cui abitate. in questo modo, standoci idonee condizioni, ci possiamo incontrare.

saluti

scarpasot
Peugeottista veterano

Messaggio da scarpasot »

attento caputo korg ha uno zenith (e anche io) non un outdoor come il tuo.
per forza i codici sono differenti.
i miei codici sono
anteriori: 520881, 520882
La mia non si è ammorbidita per niente dopo l'intervento.
Sarà meno confortevole ma mi sembra logico che una macchina che può portare molto peso sia rigida, se no con 2 quintali le molle vanno a pacco e lo scarico va a fare scintille sull'asfalto :headbang: che sono molto heavy metal ma preferisco evitare.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

mi sono appena iscritto. mi chiamo carmine sono della prov. varese. il mio e un outdoor hdi 110 cv immatricolato 15/12/2008. sono stati sostituiti amm. anteriori il 24/02/2010 codice 520835 e 520836. dopo circa 2000 km. sembra che il rumore stia ritornando.

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Sto pensando che alcune officine, sostituiscano gli ammortizzatori con gli stessi che già sono montati. Siete sicuri che facciano le doverose verifiche tramite Peugeot Italia? La mia l'hanno testata appunto con Peugeot Italia che ha provveduto ad inviare gli ammortizzatori modificati...Potrei sbagliarmi, ma credo sia lecito questo dubbio.
Peugeot 2008 Allure

WELCOME
Peugeottista curioso

Messaggio da WELCOME »

barcam66 ha scritto:mi sono appena iscritto. mi chiamo carmine sono della prov. varese. il mio e un outdoor hdi 110 cv immatricolato 15/12/2008. sono stati sostituiti amm. anteriori il 24/02/2010 codice 520835 e 520836. dopo circa 2000 km. sembra che il rumore stia ritornando.
Sostituiti con ammortizzatori identici 520835- 520836 a km 5727 ora sono a km 9.000 e sembra che inizino a far rumore nelle buche, ecc.ecc. dietro non ne parliamo, inoltre inizio ad avvertire in sterzata un piccolo rumorino tipo opel meriva ricordate?

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 17/05/2010, 10:05, modificato 4 volte in totale.
alba

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

Nel periodo invernale ho messo delle gomme da neve ( 195/65 R 15 ) su cerchio in ferro.Praticamente le scodinzolate avvertite posteriormente sono sparite . Forse dipende anche dalla gommatura di serie prevista per
il mod. outdoor.

bio partner tepeee
Peugeottista novello

Messaggio da bio partner tepeee »

oggi mia moglie ha guidato la macchina e si è accorta anche lei che scoda...

pensate voi...
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

bio partner tepeee
Peugeottista novello

Messaggio da bio partner tepeee »

grazie ai kodici di korg...

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 83#p491683" onclick="window.open(this.href);return false;
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

bigmuzz
Peugeottista curioso

Messaggio da bigmuzz »

Salve a tutti, domani vado a ritirare la mia prima peugeot... ed è un Partner Tepee Outdoor.

Da tutti i post che ho letto in vari forum mi stò un pò preoccupando :shock:

Speriamo che vada tutto bene sui nuovi mezzi prodotti ad aprile. :?

Comunque la concessionaria dove ho comprato la macchina, dopo circa sei mesi ha detto che mi richiamerà per un controllino generale alla vettura. Mi sembra una buona cosa da parte di una concessionaria!

Appena ho qualche news non mancherò di postare.

Un salutone!
Partner Tepee Outdoor 1.6VTi 120C Sabbia Bivouac.
Pack Stile Outdoor - Pack Family - Pack Sicurezza - Pack Urban - Pack Visibilità
Clima Automatico

Alfista per passione.

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

Complimenti ed in bocca al lupo.
Peugeot 2008 Allure

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

Salve a tutti ,sono in procinto di ordinare il mio Outdoor color sabbia con: grip control,pack family,bizona,pack style,tetto zenith
e pack urban.
Leggendo su questo forum ,sono però rimasto perplesso riguardo ai vari difetti lamentati.Mi riferisco agli ammortizzatori e alla tenuta in curva.A suo tempo provai (poco) il cugino Berlingo e notai solo un certo "rimbombo" sullo sconnesso che pensavo dipendesse dall'enorme volume interno.Qualcuno sa se i nuovi modelli usufruiscono di qualche miglioria?
Il difetto degli ammortizzatori e della tenuta in curva sono propri dell'Outdoor e ancor più della versione con il grip control?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

san3
Peugeottista appassionato

Messaggio da san3 »

Il problema agli ammortizzatori c'è ed è presente sia sull'Outdoor che sulle altre versioni (se vuoi una carrellata completa basta leggere i vari posts del forum sull'argomento). Tieni presente che, seppure in maniera disomogenea, Peugeot si sta facendo carico della questione, intervenendo sul singolo caso.
Riguardo lo "scodinzolio" nelle curve veloci posso dirti che sul mio esemplare, dotato di ESP, si avverte solo su alcune giunzioni dei viadotti autostradali.
Per il resto l'auto è fatta per viaggiare in compagnia e comodità ;-) .
San3
PS: se sei orientato sul diesel, opta per il 110cv..dopo i primi 5-6.000km si scioglie, ha un gran bel tiro e consuma relativamente poco per un'auto di questa stazza (attualmente mi sto assestando sui 16km/lt).
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

besugo67
Peugeottista curioso

Messaggio da besugo67 »

Grazie dell'incoraggiamento!Senz'altro diesel 110 fap.
Ho già fissato con il concessionario per il contratto.
Mi ha anticipato che i tempi di consegna non sono brevi (anche 60 gg).

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

besugo67 ha scritto:non sono brevi (anche 60 gg).
Ed è stato pure ottimista! Aspettati tranquillamente 90 giorni di calendario... e nei momenti di sconforto pensa ai "cugini" che aspettano il Bipper o il 3008, per cui si arriva anche a 150 giorni!

Torna a “Partner Tepee”