PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spia olio motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
conte73
Peugeottista appassionato

spia olio motore

Messaggio da conte73 »

Salve a tutti.
Volevo choiedervi se la spia dell'olio motore della 206 + ,di mio fratello, deve accendersi oppure no all'avvio del quadro comandi, il dubbio è sorto perchè nella mia 207 la spia resta accesa alcuni secondo, ma sulla sua 206+ no, è un problema o sulla sorella minore questa spia non è utilizzata??
Grazie.
Ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

Maveryk
Peugeottista novello

Re: spia olio motore

Messaggio da Maveryk »

si sembra propio che alla 206 plus invece di avere di plus :D a di meno :( , però sarei curioso se qui nel forum c'è qualche meccanico peugeot per chiedergli se tale spia sia attivabile tramite computer perchè forse i cavi ci sono ma viene disattivata solo in Italia visto che dalle foto che si trovano su internet le 206 prodotte all'estero la spia funziona! :mad:
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Gemini206
Peugeottista curioso

Messaggio da Gemini206 »

Ciao sono un meccanico peugeot.. si può fare quella prova della spia olio (vedere se funziona) cmq la spia dell' olio sulle machhine vecchie si spegne dopo qualke secondo... mentre su quelle nuove la pressione dell aolio sale così in fretta da nn far restare accesa la spia...

Maveryk
Peugeottista novello

Messaggio da Maveryk »

ciao,di quale prova parli?, sulla mia la spia non si è mai accesa nemmeno per un millesimo di secondo :(
comunque visto che sei un meccanico peugeot mi sapresti dire perche il minimo è irregolare sulla 1.1.
grazie
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

bottazzi
Peugeottista veterano

Messaggio da bottazzi »

La mia non funziona da tempo, il mecca mi ha detto che andrebbe cambiata tutta la strumentazione, per cui la lascio così, c'è sempre la scritta STOP se qualcosa non funziona.
Ciao a tutti
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”