Ciao, mi succede sulla mia nuova 308 hdi techno, che chiudendo l'auto con il telecomando dopo tempo, non riesco ad aprirla azionando il tasto unlock dal telecomando. Mi spiego meglio, se chiudo l'auto con il telecomando e poi la riapro immediatamente, il comando funziona. Ma se dopo alcune ore tento a riapertura, non succede nulla e sono costretto ad aprire l'auto con la chiave. Solo all'accensione del quadro si riabilita l'apertura centralizzata.
Qualcuno ha la soluzione?
Saluti
a me succede la stessa identica cosa su una 206 sw 1.4 hdi sweet years, pensavo di staccare la batteria per una mezz'ora per tentare un reset di centralina
no, il telecomando funziona perfettamente, il problema è legato all'auto, riepilogo il problema:
chiudo l'auto col telecomando
la riapro subito o entro pochi minuti col telecomando > ok funziona
tento di riaprirla col telecomando dopo 10 min o piu' > non si apre > apro con la chiave > il telecomando torna ad essere funzionante
CORVO ha scritto:cosa intendi per reinizzializzare?
La centralina si può resettare semplicemente inserendo la chiave nel blocchetto, fai accendere la spie e metti in moto dopo un minuto dallo spegnimento delle spie.
Il telecomando ha una procedura particolare che non ricordo con precisione ma che troverai spiegata sul libretto uso e manutenzione.
Fai prima la centralina e poi il telecomando, se permangono mal funzionamenti vai in conc.