mefisto ha scritto:Finora ho visto solo due volte il tachimetro andare a zero durante la marcia ; comunque è ritornato al valore corretto dopo un paio di secondi e non c'è stata alcuna perdita di potenza .
Probabilmente , dato che l'indicatore non è meccanico ma elettrico , si è trattato di un falso contatto .
Ciao scusa se ti disturbo, visto che l'ultima volta i tuoi consigli sono stati utilissimi e sei stato estremamente dettagliato e scrupoloso vorrei chiederti se sai come posso arrivare a smontare il radiatore interno all'abitacolo per poterlo revisionare.
Negli ultimi giorni si sta verificando una fastidiosa perdita del liquido di raffreddamento all'interno dell'abitacolo, l'ho sentito dall'odore caratteristico del liquido di raffreddamento, e l'ho verificato smontando il pannello nero di fianco all'accelleratore e inserendo della carta assorbente bianca. Penso che presumibilmente dove il tubo di alluminio si innesta la radiatore dell'aria calda ci sia l'OR deteriorato che perde, dico presumibilmente perchè non si vede la parte interessata..... A vederla cosi sembra molto difficile arrivare a smontare il tutto per poterlo riparare !!!
Ciao grazie