PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per pneumatici... cosa compro?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ToniG
Peugeottista veterano

Re: Consiglio per pneumatici... cosa compro?

Messaggio da ToniG »

Ciao Bob e grazie!
Ecco io le ho provate pochi giorni fa sulla pista.Concetto della macchina e molto diferente (clio sport) ma la gomma mi sembrava molto buona e visto il asfalto sulla pista di Grobnik posso dire che x una gomma sportiva dura anche tanto..
Come andra a comportarsi sulla mia nave da crociera sapro dirti in prossimo futuro :D
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Titi ha scritto:
Titi ha scritto:
lupus.c ha scritto:Purtroppo a me,oltre alla misura di gomme uguale a quella di Titi che non c'è :( ,non si trova nemmeno il codice di carico che sulla mia è un pò più alto :cry:

Le Neova a quanto te le fà?? Risp anche in Mp se vuoi ;-)
mi informo e poi te lo sò dire così confronto i prezzi
oggi le vado ad ordinare così sò il prezzzo
Ottimo Tiziano!!Aspetto news allora :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

domani o giovedi dovrebbero arrivare le paradine....poi provvedero a distruggere definitivamente le pzero nero :-$ e vi sapro dire...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kri-11 ha scritto:domani o giovedi dovrebbero arrivare le paradine....poi provvedero a distruggere definitivamente le pzero nero :-$ e vi sapro dire...
sgommate e freni a mano a gògò :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

:-$ :-$ :-$ noooooooooo ma ti pare...no si posson fare!! pero mi volgio togliere la soddisfazione di portarle sulle tele dal gommista... :-w), e di finirle in 30minuti, forse anche meno..cosi mi ha detto il cugino del mio amico della mia ragazza della sua parente :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

kri-11 ha scritto::-$ :-$ :-$ noooooooooo ma ti pare...no si posson fare!! pero mi volgio togliere la soddisfazione di portarle sulle tele dal gommista... :-w), e di finirle in 30minuti, forse anche meno..cosi mi ha detto il cugino del mio amico della mia ragazza della sua parente :lol:
:lol: a finire le gomme volendo ci si mette veramente poco....... comunque a parte questo dicci come vanno ste parada su asciutto e bagnato :thumbleft:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Un consiglio per divertirti???
Butta un pò di acqua sotto le ruote anteriori,tira il freno a mano e parti sgommando di 2^ marcia :razz: :mrgreen:
Farai invidia ai migliori drifter per quanto fumo farai :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Un consiglio per divertirti???
Butta un pò di acqua sotto le ruote anteriori,tira il freno a mano e parti sgommando di 2^ marcia :razz: :mrgreen:
Farai invidia ai migliori drifter per quanto fumo farai :lol: :lol: :lol:
Mi sa che il nostro lupus pensa ancora al raduno di Quattroruote..... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

A dire il vero,mi sono ricordato di quando ho sostituito le vecchio Toyo T1R alla mia vecchia Bravo :-w) O:)
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si pero cosi spacco anche il resto...
ad ogni modo son arrivate oggi..puntualissimi...DOT 4809 ;-) perciò perfetto... ;-) :mrgreen:
gomme eccezzionali solo a vederle, carcassa ovviamente piu morbida e battistrada moolto piu largo di una gomma normale e spalla esterna piu in fuori dell'asse verticale di ben un dito e mezzo... :shock: :mrgreen: eccezzionale, gia cosi ne guadagni in termine di battistrada :mrgreen:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: cioè, ti sporge più in fuori di un dito e mezzo rispetto il filo del cerchio? :oops: è mica un po' troppo?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Foto foto =P~
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Giàgià! Urgono foto!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

kri-11 ha scritto: carcassa ovviamente piu morbida
spero tu intenda la mescola :neutral:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ho le foto dopo cena le posto...

per il dito e mezzo sporge ha cerchio non montato a cerchio montato invece esce leggermente di piu di una gomma normale ma no un dito e mezzo scusatte ma ho parlato prima di montarle...ora le ho su e ho notato la differenza :oops:

cmq no, la mescola e si morbida ma e proprio la carcassa stessa a esser piu morbida rispetto alle pirelli...difatti sento pure meno rumore e pure meno le asperita...

Torna a “Generale”