Salve ragazzi sono felice possessore di una 207 1.6 hdi 109 CV perfetta e bella , c'è solo un problema che mi affligge ,
è una vibrazione lato guida che non si riesce ha capire che cavolo è,
Praticamente appena si passa su una strada sconnesa/dissestata o una minima buca si avverte una vibrazione sottoscocca sul lato guida , il fatto strano è che alcune volte sembra anteriore , altre volte sembra posteriore sembra come se ci fosse qualcosa che non fosse bene agganciato la macchina è stata portata anche alla concessionaria , il capo officina effettivamente ha riscontrato il rumore ma anche lui dopo aver messo la macchina sul ponte non è stato capace di individuarlo,
vi chiedo se qualcuno ha già avuto un problema simile e magari mi potesse aiutare, sarei grato a vita .
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vibrazione 207
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Re: vibrazione 207
Le 207 vivono di vita propria....quindi strani rumori....ticchettii....spie che si accendono o si spengono per volontà proprie sono nella normalità. 

207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
te sei dimenticato le frecce 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
ciao anche a te e ben arrivato tra noibarry29 ha scritto:Salve ragazzi sono felice possessore di una 207 1.6 hdi 109 CV perfetta e bella , c'è solo un problema che mi affligge ,
è una vibrazione lato guida che non si riesce ha capire che cavolo è,
Praticamente appena si passa su una strada sconnesa/dissestata o una minima buca si avverte una vibrazione sottoscocca sul lato guida , il fatto strano è che alcune volte sembra anteriore , altre volte sembra posteriore sembra come se ci fosse qualcosa che non fosse bene agganciato la macchina è stata portata anche alla concessionaria , il capo officina effettivamente ha riscontrato il rumore ma anche lui dopo aver messo la macchina sul ponte non è stato capace di individuarlo,
vi chiedo se qualcuno ha già avuto un problema simile e magari mi potesse aiutare, sarei grato a vita .
Grazie

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- fastfurious1984
- Peugeottista appassionato
ho ank'io sto problema e nn capisco proprio cs sia........sarà lo spirito del leone ke c avvisa della sua presenza????????????? 

Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
-
- Peugeottista curioso
salve io avevo lo stesso problema.... per il mio problema era la staffa che sostiene il clacson lenta e quindi vibrando sbatteva sulla carrozzeria.....mi ha fatto sbattere per piu di un mese ....un giorno il rumore lo sentivo sotto un'altro dietro.
....ero diventato matto.
.l' ho messa sul ponte e casualmente toccandolo ho visto che vibrava un po troppo ....quindo l'ho stretto bene e la vibrazione è scomparsa.prova puo essere che sia questo....

Peugeot 207 grigio alluminio 5 porte eco gpl 75 cv