Complimenti ad Aleg85 per la sua bellissima 307
Io da buon amante del tuning,mi complimento per l'ottima scelta che hai fatto per i componenti montati ma,tra tutti,per l'assetto Eibach,i cerchi ed il bellissimo pomello
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ultima modifica di Aleg85 il 30/12/2010, 4:00, modificato 1 volta in totale.
" Comunque 1000 volte meglio una Subaru baracca che una Fiat o simili......."
"il fatto che una guardia giurata porti un giubbotto antiproiettile non significa che gli si debba sparare"
Complimenti molto molto bella .Stupendi anche i tuoi detti della subaru,ma soprattutto quello della guardia giurta
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Nell'attesa che mi arrivi lo SPOILER....ecco eseguito un altro bel "lavoretto pulito".....negli interni
Insieme al mio amico....è stato montato il pulsantino nero....per l'accensione diretta dei neon blu montati sotto l'alloggio dei piedi sia del guidatore che del passeggero...passando dalla corrente della presa accendisigari
Ottimo risultato...bello da vedere... e non rovina l'estetica della 307
"il fatto che una guardia giurata porti un giubbotto antiproiettile non significa che gli si debba sparare"
...SPOILER alto arrivato...PERFETTO!
A breve....la pittura dal FIDO carrozziere..e MONTAGGIO! ..con relative foto!
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo... Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
..appena ULTIMATO il lavoretto al mio CARROZZIERE di fiducia! SPOILER ALTO montato !
in piu'...ho deciso di aggiungere anche un ULTERIORE accessorio INTERNO: il bracciolo SIMONI RACING
Ultima modifica di Aleg85 il 30/12/2010, 10:49, modificato 1 volta in totale.
molte grazie...sono contento che vi piace
Per i vetri....li ho fatti fare da una ditta vicino casa mia, che si occupa di sostituzione vetri per auto a camion
LAVORO PERFETTO
Ultima modifica di Aleg85 il 30/12/2010, 10:50, modificato 1 volta in totale.
si si evvero! il BRACCIOLO ha due scomparti..molto utili!
Grazie per i complimenti dello spoiler!
...bene..la prossima spesa in programma: coppia di DISTANZIALI ANTERIORI/POSTERIORI
Ultima modifica di Aleg85 il 30/12/2010, 3:57, modificato 1 volta in totale.