che le 307 siano già predisposte per la retromarcia e il retronebbia su entrambi i lati????FX1 ha scritto:Guarda, anche io pensavo che avrei dovuto fare modifiche e invece, una volta montati, con stupore ho constatato che su tutti e due i fari funzionano sia la retromarcia che i retronebbia. Ribadisco che non ho dovuto fare alcuna modifica ne sui connettori che sui fanali...![]()
Quelli che ho preso io te lo posso sottoscrivere che sono "doppi. Su questi ultimi che dici tu non te lo posso dire con certezza assoluta ma al 95% sono anch'essi "doppi". Infatti io ero indeciso tra questi (però nella variante rossa) e quelli che alla fine ho preso.crireal ha scritto:quindi anhce questi sarebbero simmetrici?
A me pice molto la forma rotondeggiante dei led e quelli che avevo messo sopra mi piacevano come desing; ma visto che cambiare si fa anche per migliorare e visto che la nostra leonessa lo permette, direi che sarebbe preferibile ottenere anche la simmetria completa![]()
quindi dovrebbero essere simmetrici anche i seguenti (avendo la leonesaa grigia direi che ci vanno a fagiuolo!che ne dite? dove si posson prendere al miglior prezzo?
ci credo, ci credo....meglio così sia chiaroFX1 ha scritto: @ Lukebs: ti giuro che la nostra leona è predisposta!!! Sempre che la mia non sia una edizione limitata ad 1 esemplare.
Indubbiamente su ebay, proprio questi di AD Tuning sono in vendita a 99€ ed è proprio un prezzaccio perché altri venditori li hanno identici ad un prezzo più alto (anche se di poco).crireal ha scritto:quindi anhce questi sarebbero simmetrici?
A me pice molto la forma rotondeggiante dei led e quelli che avevo messo sopra mi piacevano come desing; ma visto che cambiare si fa anche per migliorare e visto che la nostra leonessa lo permette, direi che sarebbe preferibile ottenere anche la simmetria completa![]()
quindi dovrebbero essere simmetrici anche i seguenti (avendo la leonesaa grigia direi che ci vanno a fagiuolo!che ne dite? dove si posson prendere al miglior prezzo?
belli anche questi siOrchino ha scritto: Quelli postati da Crireal sono bellissimi ma anche questi di sotto (Junyan) sono altrettanto belli e SIMMETRICI!![]()
Il link non funziona proprio...luca0108 ha scritto:ciao ragazzi sentite non riesco a trovare nemmeno una foto della 307 grigio sidobre come la mia(ma neanche di altricolori) con questi fari montati : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VIS ... 0454651018" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo voi starebbero bene sulla mia?