PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho riempito il Jukebox
- bassplayer
- Moderatore

Ho riempito il Jukebox
... ma come non dovevavo essere 20 giga??? dopo neanche 6 si é riempito, non mi da piú la possibilitá di copiare alcun cd, né audio, né Mp3! che cavolo!!!
Cosa me ne faccio di solo 70 album!!!!!!!!!
Re: Ho riempito il Jukebox
Magari dico una stupidata, ma non è che un pò di spazio se le rubino le cartine del navigatore? 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- bassplayer
- Moderatore

Sul prospetto della dicono 20 giga per gli mp3bobkent ha scritto:Magari dico una stupidata, ma non è che un pò di spazio se le rubino le cartine del navigatore?
oltre al limite fisico del disco (che e' solo di 13GB e non 20), c'e' anche il limite di 3000 brani totali imposto dal tipo di indicizzazione che ha scelto Magneti Marelli, anche se non credo tu lo abbia raggiunto con solo 70 album.
verifica nel menu' jukebox lo stato di riempimento.
altra operazione che puoi fare se hai la porta usb, e' usare il mio script HD_COPY per creare la lista di tutti i file presenti nel disco jukebox, con la loro dimensione, e verifichi quando sei vicino ai limiti.
altra operazione che puoi fare se hai la porta usb, e' usare il mio script HD_COPY per creare la lista di tutti i file presenti nel disco jukebox, con la loro dimensione, e verifichi quando sei vicino ai limiti.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
- bassplayer
- Moderatore

Grazie mille proveró a cercare lo stato di riempimento come dici tu anche se ci ho giá provato, ma con scarso successo. Ho il software 7.01mira308sw ha scritto:oltre al limite fisico del disco (che e' solo di 13GB e non 20), c'e' anche il limite di 3000 brani totali imposto dal tipo di indicizzazione che ha scelto Magneti Marelli, anche se non credo tu lo abbia raggiunto con solo 70 album.
Purtroppo non ho la presa USB..
potresti aggiornare all'ultima versione 8.11 e montare il cavo usb, cosi' attacchi un HD esterno o pendrive per ampliare il tuo jukeboxbassplayer ha scritto:Ho il software 7.01
Purtroppo non ho la presa USB..
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)