PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho riempito il Jukebox

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ho riempito il Jukebox

Messaggio da bassplayer »

... ma come non dovevavo essere 20 giga??? dopo neanche 6 si é riempito, non mi da piú la possibilitá di copiare alcun cd, né audio, né Mp3! che cavolo!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Cosa me ne faccio di solo 70 album!!!!!!!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ho riempito il Jukebox

Messaggio da bobkent »

Magari dico una stupidata, ma non è che un pò di spazio se le rubino le cartine del navigatore? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

bobkent ha scritto:Magari dico una stupidata, ma non è che un pò di spazio se le rubino le cartine del navigatore? :scratch:
Sul prospetto della dicono 20 giga per gli mp3 :mad: :mad:

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

oltre al limite fisico del disco (che e' solo di 13GB e non 20), c'e' anche il limite di 3000 brani totali imposto dal tipo di indicizzazione che ha scelto Magneti Marelli, anche se non credo tu lo abbia raggiunto con solo 70 album.
verifica nel menu' jukebox lo stato di riempimento.
altra operazione che puoi fare se hai la porta usb, e' usare il mio script HD_COPY per creare la lista di tutti i file presenti nel disco jukebox, con la loro dimensione, e verifichi quando sei vicino ai limiti.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

mira308sw ha scritto:oltre al limite fisico del disco (che e' solo di 13GB e non 20), c'e' anche il limite di 3000 brani totali imposto dal tipo di indicizzazione che ha scelto Magneti Marelli, anche se non credo tu lo abbia raggiunto con solo 70 album.
verifica nel menu' jukebox lo stato di riempimento.
altra operazione che puoi fare se hai la porta usb, e' usare il mio script HD_COPY per creare la lista di tutti i file presenti nel disco jukebox, con la loro dimensione, e verifichi quando sei vicino ai limiti.
Grazie mille proveró a cercare lo stato di riempimento come dici tu anche se ci ho giá provato, ma con scarso successo. Ho il software 7.01
Purtroppo non ho la presa USB..

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

bassplayer ha scritto:Ho il software 7.01
Purtroppo non ho la presa USB..
potresti aggiornare all'ultima versione 8.11 e montare il cavo usb, cosi' attacchi un HD esterno o pendrive per ampliare il tuo jukebox ;-)
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”