PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora un problema alla mia 307!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Ancora un problema alla mia 307!

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Sapete cosa mi è successo oggi amici? Non so come mai, ma aprendo la macchina col telecomando le luci interne non si illuminano piu! Poi entro dentro e provo se sono fulminate ma, sorpresa, premendo l'interruttore, le luci si accendono. Poi apro lo sportello e ancora non si accendono come dovrebbero. Mi domando cosa sia successo perchè le luci funzionano ma non si attivano automaticamente come dovrebbero in tutti i casi che ho elencato. Qualcuno ci capisce qualcosa? Come già qualcuno ha detto non ci si annoia mai con questa 307!!!
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

prova a tenere premuto il pulsante centrale della plafoniera per 5 secondi riabilitando le luci "portiera aperta" :wink:
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Era successo anche a me, ma smanettando sul pulsante centrale della plafoniera dopo è andato a posto. Non ti so dire la manovra esatta, forse tenendo premuto come dice Belgy l'ho in qualche modo resettato :oops:
cmq poi è andato a posto, prova anche tu.. :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

belgy ha scritto:prova a tenere premuto il pulsante centrale della plafoniera per 5 secondi riabilitando le luci "portiera aperta" :wink:
Oppure prova CTRL-ALT-CANC...
:lol:

TURBO

Messaggio da TURBO »

Alex307 ha scritto:
belgy ha scritto:prova a tenere premuto il pulsante centrale della plafoniera per 5 secondi riabilitando le luci "portiera aperta" :wink:
Oppure prova CTRL-ALT-CANC...
:lol:
E poi TASK MANAGER - TERMINA OPERAZIONE... :lol:

TURBO

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Grazie belgy e Kennet perchè grazie al vostro consiglio ho risolto. Basta infatti tenere premuto qualche secondo il tasto centrale plafoniera e l'accensione automatica luci interne si riattiva. Ciao a tutti.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”