PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta colore 5008
- dajlajtama
- Peugeottista curioso
Re: Scelta colore 5008
io l'ho presa vapor grey, speriamo bene.....
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,
Come speriamo bene.
Se intendi per il colore devo dire che è bellissima, veste quasi come lo Shark (quasi)
Se intendi per il colore devo dire che è bellissima, veste quasi come lo Shark (quasi)

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Anche a me piace ma ne vedi in giro talmente poche che questo colore non lo si prende mai in considerazione in fase di ordine.dajlajtama ha scritto:io l'ho presa vapor grey, speriamo bene.....
E poi deve essere MOLTO poco sporchevole!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
... è uno dei motivi per il quale l'ho sceltomarcolira ha scritto:Anche a me piace ma ne vedi in giro talmente poche che questo colore non lo si prende mai in considerazione in fase di ordine.dajlajtama ha scritto:io l'ho presa vapor grey, speriamo bene.....
E poi deve essere MOLTO poco sporchevole!Questa cosa la rimpiango dalla mia primissima auto: una Simca 1005 LS colore oro!!! Sotto al sole la vedevi sempre pulita anche se ricoperta da tanta polvere da poterci piantare le patate!

inoltre avendo già avuto una VW G**f nera (bellissimo colore ma molto delicato... senza parlare dell'effetto forno sotto il sole d'estate

Sinceramente fino a pochi giorni fa non ero ancora del tutto convinto della "scelta"... prima della stipula del contratto non sono riuscito a vedere dal vivo neanche l'ombra di una 5008 Vapor Grey.
Nelle varie concessionarie trovavo solo il Grigio Shark o il Blu Philae (che piaceva a me ma non alla mia consorte...

Le foto che girano su internet e sulle varie riviste specializzate non sono tutte rassicuranti... mi spiego meglio...
Nelle precedenti foto di amedeone (veramente un ottimo lavoro, grazie amedeone!!!) il Vapor Grey sembrerebbe tendere più al grigio piuttosto che all'oro, mentre qui pare buttare più sull'oro.
Ritengo che dipenda molto dalla luce...
Ad ogni modo settimana scorsa tutti i miei dubbi sono stati fugati... finalmente l'ho vista da vicino in due occasioni... e anche questa volta devo purtroppo dare ragione a mia moglie... è veramente bella!!!

Ecco le foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Come spesso accade né le foto né i cataloghi rendono giustizia: bisogna vederle dal vivo.redsun70 ha scritto:...il Vapor Grey sembrerebbe tendere più al grigio piuttosto che all'oro, mentre qui pare buttare più sull'oro.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
Concordo...dal vivo si ha la reale bellezza del colore...spero di riuscire a vederla presto in giro...marcolira ha scritto:Come spesso accade né le foto né i cataloghi rendono giustizia: bisogna vederle dal vivo.redsun70 ha scritto:...il Vapor Grey sembrerebbe tendere più al grigio piuttosto che all'oro, mentre qui pare buttare più sull'oro.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Io l'ho visto dal vivo (in concessionaria a BZ ce l'hanno di quel colore) e al momento dell'ordine (il secondo ordine) sono stato in forte dubbio se prenderla grigio shark o vapor gray...
ma alla fine ho optato per ... 

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
...grigio shark....

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Aggiungo anche qui le foto di una rossa fotografata davanti al mio conce......non so fare a oscurare le targhe..... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5zerozero8 GT Line HDi
-
- Peugeottista curioso
...non è mica male rossa....l'unico punto negativo è che stacca poco il disegno dei fanali posteriori che servono a slanciare la fiancata
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18
Si, in effetti è vero...ti do pienamente ragione su questo punto...massimodini70 ha scritto:...non è mica male rossa....l'unico punto negativo è che stacca poco il disegno dei fanali posteriori che servono a slanciare la fiancata

Vista e fotografata un'altra Vapor Grey.
Benché fosse solo per esposizione nella famosa campagna pubblicitaria degli outlet, quindi non veramente su strada.
Nonostante sotto un tendone e quindi parzialmente all'ombra, i riflessi del sole diretto sul cofano facevano cambiare il colore rispetto alla parte posteriore che era appunto all'ombra.
Davvero un bell'effetto.
In più aveva montate le barre portatutto trasversali originali Peugeot (foto in separata sede)
La delusione sono stati gli interni.
Purtroppo esposta al pubblico, la gente ci sale e smanetta dappertutto.
Non vi dico come erano sporche e rigate le varie plastiche della plancia, cruscotto e zona cassettone centrale.
Poveraccio chi se la prenderà!
Unico vero neo è stata la consorte che mi ha detto.
Vedi, questa mi piace di più con sto colore, decidi sempre tu.... Una musica purtroppo già sentita.
Buona 5008®
Benché fosse solo per esposizione nella famosa campagna pubblicitaria degli outlet, quindi non veramente su strada.
Nonostante sotto un tendone e quindi parzialmente all'ombra, i riflessi del sole diretto sul cofano facevano cambiare il colore rispetto alla parte posteriore che era appunto all'ombra.
Davvero un bell'effetto.
In più aveva montate le barre portatutto trasversali originali Peugeot (foto in separata sede)
La delusione sono stati gli interni.
Purtroppo esposta al pubblico, la gente ci sale e smanetta dappertutto.
Non vi dico come erano sporche e rigate le varie plastiche della plancia, cruscotto e zona cassettone centrale.
Poveraccio chi se la prenderà!
Unico vero neo è stata la consorte che mi ha detto.

Vedi, questa mi piace di più con sto colore, decidi sempre tu.... Una musica purtroppo già sentita.

Buona 5008®

Ultima modifica di amedeone il 01/07/2010, 21:31, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Ciao amedeone... le tue foto sono sempre le migliori [-o<amedeone ha scritto:Vista e fotografata un'altra Vapor Grey... omissis
Unico vero neo è stata la consorte che mi ha detto.![]()
Vedi, questa mi piace di più con sto colore, decidi sempre tu.... Una musica purtroppo già sentita.![]()
Buona 5008®
Comunque a differenza tua, come ho già scritto in un precedente post, io mi sono piegato al volere della consorte... però devo riconoscerlo, in questo caso devo darle proprio ragione...

Con la seconda foto che hai postato, hai messo in risalto tutta la sua magnificenza...

Non vedo l'ora che sia mia....
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
quoto in pieno redsun!redsun70 ha scritto:Ciao amedeone... le tue foto sono sempre le migliori [-o<amedeone ha scritto:Vista e fotografata un'altra Vapor Grey... omissis
Unico vero neo è stata la consorte che mi ha detto.![]()
Vedi, questa mi piace di più con sto colore, decidi sempre tu.... Una musica purtroppo già sentita.![]()
Buona 5008®
Comunque a differenza tua, come ho già scritto in un precedente post, io mi sono piegato al volere della consorte... però devo riconoscerlo, in questo caso devo darle proprio ragione....... è bellissssssima!!!
![]()
![]()
![]()
Con la seconda foto che hai postato, hai messo in risalto tutta la sua magnificenza...![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora che sia mia....
anche nel ringraziare il grande amedeone, perchè con tutte queste shark in giro probabilmente noi vaporgreyisti in attesa ogni tanto sentiamo il bisogno di rinnovare le certezze personali, e direi che queste foto ce ne danno a sufficienza!

5008 1.6 16V THP 156CV Fèline - Vapor Grey - "semi full optional" (eccetto sedili in pelle e cerchi '18) + antennino corto.