PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Targhetta posteriore con logo Club

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
manuel
Peugeottista curioso

Targhetta posteriore con logo Club

Messaggio da manuel »

Ciao a tutti! Sono una new entry nel club 307 (nr.131). Sono un fortunatissimo possessore della CC e volevo mettere in evidenza l'appartenenza a questo fantastico club. Ho ricevuto l'adesivo del club ma anche applicandolo al lunotto, in versione cabrio ovviamente scompare....mi stavo domandando se non fosse possibile realizzare delle mini targhette con inciso il numero di iscrizione al club da attaccare al posteriore delle nostre leonesse, magari sulla targa...Credo di aver visto un po' di tempo fa qualcosa di simile per il club delle bmw Z3.
Ultima modifica di manuel il 17/03/2005, 13:44, modificato 1 volta in totale.
307 cc 1.6 Nero Ossidiana Interni in pelle integrale Rosso Neri, Sensori di parcheggio, Sedili riscaldabili, Lavafari, Antifurto con superchiusura, Asus 620BT bluetooth con navigatore satellitare. Tessera club nr. 131

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

ogni nuova idea è ben accetta, se hai dimestichezza con i programmi di grafica potresti creare un'immagine e proporla al forum... :wink:

credo comunque che "colui che giunge da Cantù" stia già provvedendo ad un adesivo da applicare all'esterno per ovviare al problema vetri oscurati con la pellicola oppure tipo quello della CCna
(ad esempio l'adesivo bianco del club sarebbe bello da attaccare all'esterno sotto al lunotto dove c'è il bordo nero non trasparente da 5cm circa)
Immagine

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Targhetta posteriore con logo Club

Messaggio da Alex307 »

manuel ha scritto:Ciao a tutti! Sono una new entry nel club 307 (nr.131). Sono un fortunatissimo possera della CC e volevo mettere in evidenza l'appartenenza a questo fantastico club. Ho ricevuto l'adesivo del club ma anche applicandolo al lunotto, in versione cabrio ovviamente scompare....mi stavo domandando se non fosse possibile realizzare delle mini targhette con inciso il numero di iscrizione al club da attaccare al posteriore delle nostre leonesse, magari sulla targa...Credo di aver visto un po' di tempo fa qualcosa di simile per il club delle bmw Z3.
Occhio che sulla targa non si può mettere niente pena essere sanzionati... :wink:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Re: Targhetta posteriore con logo Club

Messaggio da belgy »

Alex307 ha scritto: Occhio che sulla targa non si può mettere niente pena essere sanzionati... :wink:
dici che non si possa mettere qualche adesivo negli spazi vuoti della targa?! in giro ho visto che parecchia gente con le targhe tipo AB000CD senza i lati blu con i vari simboli Italia, Europa,Comune... ha aggiunto gli adesivi qua e la...

però si potrebbe fare un qualcosa tipo "NCC", "taxi" o "auto di stato" da attaccare a sbalzo a lato del portatarga... :-k
Immagine

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Confermo che il Codice della Strada vieta l'apposizione di adesivi sulla targa che non siano quelli rappresentanti l'anno d'immatricolazione e la provincia di residenza del proprietario del veicolo.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Squalo ha scritto:Confermo che il Codice della Strada vieta l'apposizione di adesivi sulla targa che non siano quelli rappresentanti l'anno d'immatricolazione e la provincia di residenza del proprietario del veicolo.
...quindi nessuno vieta di aggiungere un'appendice laterale alla targa! :D
Immagine

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”