Quoto, il sito prende sempre più forma ed è sempre più interessante...complimenti ancora!!!amedeone ha scritto:Carina l'idea delle "pillole"![]()
![]()
Vi risulta che al semaforo la velocità delle spazzole rallenti...?"PILLOLE DI 5008:
Il tergicristallo anteriore dispone di una regolazione "Auto" che consente l'attivazione delle spazzole in funzione dell'intensità istantanea della pioggia. Per attivare la funzione spingere la leva di comando dei tergicristalli verso il basso e rilasciarla, per disattivarla spingere la leva verso l'alto e riportarla in posizione 0."
Ogni aiuto e consiglio sono bene accetti!stezul ha scritto:Grande Marcolira: l'idea delle pillole di 5008 è veramente geniale...Il tuo sito diventa sempre più bello!!!
dovremmo contribuire anche noi con qualke pillola
Trisculis ha scritto:Anedeone ha detto che ci mette quelle azzurre che piglia lui....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa amedeone non ho resistito...![]()
![]()
Scegli Earth (eventualmente installa il plug-in) quindi con il primo giroscopio in alto (quello con l'occhio all'interno) ruota il N (nord) di 180 gradi.marcomarinucci ha scritto:ragazzi mi sento solo soletto, quella bandierina messa ai confini dell'africa...... quasi quasi mi trasferisco a nord!!!!