siamo a 211 mi pare con specchi aperti!!!

Se volevo mantenere la linea mi prendevo una p***a...ilmanta ha scritto:beh, io una volta parcheggiato scendo in 30 cm... almeno ho l'incentivo a mantenere la linea.....
ecco appunto...paro paromarcolira ha scritto:Se volevo mantenere la linea mi prendevo una p***a...ilmanta ha scritto:beh, io una volta parcheggiato scendo in 30 cm... almeno ho l'incentivo a mantenere la linea........invece ho una 5008 con 7 posti (con portata utile maggiorata)
Non ti lamentare del tuo posto auto.peuciccio ha scritto:nel mio posto auto coperto (anzi..."il suo posto" ) la leona c'entra al pelo.
Allora non sono il solo a dare i "numeri" quà dentro.megraian ha scritto:Ingombro laterale (con specchietti ripiegati) = 193 cm fatto bene
Beh, come li dai tu i numeri non li da nessuno, amedeone caro...amedeone ha scritto:Allora non sono il solo a dare i "numeri" quà dentro.megraian ha scritto:Ingombro laterale (con specchietti ripiegati) = 193 cm fatto bene
Bravo![]()
![]()
Buon inizio
megraian ha scritto:Apriremo un topic "TUTTI I NUMERI DELLA 5008"...
Anzi "Tutti i numeri di amedeone"...![]()
![]()
Certo che sì, avevo risposto ieri, ma a quanto pare non è partito...amedeone ha scritto:megraian ha scritto:Apriremo un topic "TUTTI I NUMERI DELLA 5008"...
Anzi "Tutti i numeri di amedeone"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lo hai letto l'MP?