PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

un pò di chiarimenti per la 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
zucchi
Peugeottista curioso

un pò di chiarimenti per la 107

Messaggio da zucchi »

ciao a tutti
volevo sapere delle cose dato che ho comprato 3 giorni fa una 107 (usata) e dovrebbe essere versione plaisir perchè ha cambio manuale, stereo e climatizzatore..

1- L'impianto audio della peugetot 107 ha le casse solo davanti?
2- Quanto costerebbe mettere il gpl alla peugeot 107 che già possiedo a benzina?
3- Quant'è il pieno di benzina?
4- Quanto consuma?

poi se qualcuno vuole darmi qualsiasi suggerimento faccia pure.. ad esempio sul lunotto dove segna la velocità ecc...

grazie anticipatamente 8)

dariozo
Peugeottista veterano

Re: un pò di chiarimenti per la 107

Messaggio da dariozo »

zucchi ha scritto:ciao a tutti
volevo sapere delle cose dato che ho comprato 3 giorni fa una 107 (usata) e dovrebbe essere versione plaisir perchè ha cambio manuale, stereo e climatizzatore..

1- L'impianto audio della peugetot 107 ha le casse solo davanti?
2- Quanto costerebbe mettere il gpl alla peugeot 107 che già possiedo a benzina?
3- Quant'è il pieno di benzina?
4- Quanto consuma?

poi se qualcuno vuole darmi qualsiasi suggerimento faccia pure.. ad esempio sul lunotto dove segna la velocità ecc...

grazie anticipatamente 8)

1.si due casse davanti
2 non ti conviene metterlo xkè non ci guadagni nulla
3.il serbatoio ha 30 litri.. il pienjo non l'ho mai fatto.. sto sempre in riserva io
4.poco.. poi dipende da te e dalle strade ke fai
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

dimitri.1972
Peugeottista curioso

Messaggio da dimitri.1972 »

1) 2 anteriori e basta se le vuoi anche dietro devi provvedere te, comunque nel pannello posteriore non entra un granchè.

2) Non saprei, comunque non mi sembra il caso di mettere il gpl alla 107...

3) non ricordo se è 30 o 35 litri, ad oggi se sei in riserva un 40€ ci vanno tutte.

4) il giusto, è un motore cittadino, logico che se vai spesso ad andature autostradali consuma più di una berlina.

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

2)concordo col non-mettere il gpl
3)su percorso di montagna la mia compagna ci spunta i 18 al litro.l'altra settimana,per esempio,abbiamo fatto oltre 600 km tra strada statale,autostrada e città superando comunque i 17 ...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

1) ha due casse di cartoncino scadente sul cruscotto ant. (che si fanno pure pagare :mad: )
2) a mio avviso non avresti un gran vantaggio col gpl
3) 35 litri quindi considera un 40 euro
4) io riesco a farle consumare anke 16 17 in città (se nn prendo grandi incolonnamenti), mentre nell'extraurbano mi sono avvicinato ai 20
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

zucchi
Peugeottista curioso

Messaggio da zucchi »

grazie a tutti per le risposte.
dato che l'audio è un pò scadente come posso fare?
sinceramente non vorrei cambiare lo stereo perchè non mi va di avere quello a mascherina ma mantenere questo integrato...

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

guarda di certo lo stereo originale non ha un uscita molto potente però potresti cominciare come ho fatto io ovvero sostituendo le casse sul cruscotto con una coppia di woofer più tweeter migliori, successivamente le ho aggiunte anche al pianale posteriore e il risultato nn era male ;-)
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

Torna a “107 - Generale”