PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Una Peugeot 107 pepata?Eccola.....
Una Peugeot 107 pepata?Eccola.....
http://my107.blogspot.com/2007/02/aygo-turbo-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://my107.blogspot.com/2007/02/fitti ... -aygo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
visto i dati relativi al test sul banco a rulli?
http://my107.blogspot.com/2007/02/fitti ... -aygo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Una Peugeot 107 pepata?Eccola.....
grande preparazione, chissà a quali costi però

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
madonnina santa
!!!
Che trasformazione

Che trasformazione

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Impressionante!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Bhe, se si fa questo con una 107 aspirata, cosa succederà quando avremo l'1.2 THP?

non succederà nulla di straordinario, a meno che non si voglia compromettere l'affidabilità del motore.Federico87 ha scritto:Bhe, se si fa questo con una 107 aspirata, cosa succederà quando avremo l'1.2 THP?![]()
infatti non hanno fatto altro che aggiungere il turbo su una versione aspirata ottenendo circa 105cv litro, che son tanti.

Questo è vero, ma già a portarlo sui 120 cv sarebbepierix27 ha scritto:non succederà nulla di straordinario, a meno che non si voglia compromettere l'affidabilità del motore.Federico87 ha scritto:Bhe, se si fa questo con una 107 aspirata, cosa succederà quando avremo l'1.2 THP?![]()
infatti non hanno fatto altro che aggiungere il turbo su una versione aspirata ottenendo circa 105cv litro, che son tanti.

esatto!Federico87 ha scritto:Questo è vero, ma già a portarlo sui 120 cv sarebbepierix27 ha scritto:non succederà nulla di straordinario, a meno che non si voglia compromettere l'affidabilità del motore.Federico87 ha scritto:Bhe, se si fa questo con una 107 aspirata, cosa succederà quando avremo l'1.2 THP?![]()
infatti non hanno fatto altro che aggiungere il turbo su una versione aspirata ottenendo circa 105cv litro, che son tanti.Anche se povero telaio 107

Però Pierix, io motori turbo after market sono molto dispendiosi di tutto.Io la mia golf è sicuramente meno divertente di un auto seriale da 320 cv, mi strappa il volante dalle mani in accelerazione e brucia più gomme e pasticche che altro.Olio e benzina a fiumi e passa tanto tempo dal dottore.Non vedo il senso dell'impresa che hanno fatto su questa piccola.Tu cosa ne dici? 

l'impresa sta nel fatto di aver creato un veicolo in grado di superare molti limiti della fisica affidandosi solo al proprio buon senso, ammesso che ce ne sia...Federico87 ha scritto:Però Pierix, io motori turbo after market sono molto dispendiosi di tutto.Io la mia golf è sicuramente meno divertente di un auto seriale da 320 cv, mi strappa il volante dalle mani in accelerazione e brucia più gomme e pasticche che altro.Olio e benzina a fiumi e passa tanto tempo dal dottore.Non vedo il senso dell'impresa che hanno fatto su questa piccola.Tu cosa ne dici?

quando ero giovane andai dal meccanico a ritirare il mio motorino dopo una preparazione completa e mi disse tutto preoccupato: attento che se acceleri forte ti si impenna davanti!!

ed io tutto entusiasta gli risposi: si!? misi in moto e andai via con la ruota davanti alzata.

pierix27 ha scritto:l'impresa sta nel fatto di aver creato un veicolo in grado di superare molti limiti della fisica affidandosi solo al proprio buon senso, ammesso che ce ne sia...Federico87 ha scritto:Però Pierix, io motori turbo after market sono molto dispendiosi di tutto.Io la mia golf è sicuramente meno divertente di un auto seriale da 320 cv, mi strappa il volante dalle mani in accelerazione e brucia più gomme e pasticche che altro.Olio e benzina a fiumi e passa tanto tempo dal dottore.Non vedo il senso dell'impresa che hanno fatto su questa piccola.Tu cosa ne dici?![]()
quando ero giovane andai dal meccanico a ritirare il mio motorino dopo una preparazione completa e mi disse tutto preoccupato: attento che se acceleri forte ti si impenna davanti!!![]()
ed io tutto entusiasta gli risposi: si!? misi in moto e andai via con la ruota davanti alzata.![]()

Wenn Sie nicht immer so hart das Auto und reißt das Rad aus der Hand che più o meno sta a significare :
se guidi come sempre non ti dura la macchina e ti strappa il volante dalle mani!
però la tentazione di schiacciare tutto e sentire il volante andarsene di botto a destra, schizzare prepotentemente per la coppia e sentire le ruote grattuggiare il cerchio (ed i miei poveri soldi

In ogni caso ti quoto

si, dipende tutto dallo stile di guida.
ho letto nella tua firma che sarai un futuro Peugeottista, che auto aspetti?
ho letto nella tua firma che sarai un futuro Peugeottista, che auto aspetti?

Ancora in tutta franchezza non ho ordinato.Perchè dovrei ritornare in Italia a Giugno e solo allora prendere una macchina.Sicuro sarà una leonessa, ma no so se prendere la rcz o una 307 2.0 feline.Cioè la prima è esclusiva, bella da far paura ed ha il THP con il suo turbo che spinge come un aspirato.Però io non so se rimarrò in italia più a lungo di 3-4 anni e inoltre la 307 ha un motore aspirato che mi attira tantissimo!Bho, domani vado in Peugeot per capirne di più sulla RCZ e poi mi regolo.Sono rimasto affascinato dalla sua linea sul configuratore della casa

ma dove hai trovato quel pomello da mettere sul cambio?Federico87 ha scritto:http://my107.blogspot.com/2007/02/aygo-turbo-2.html
A non so, io ho trovato i link e li ho postati, le auto non sono mie.Comunque se chiedi al tizio del blog te lo potrebbe far sapere.