PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!
Re: Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!
Per Pietro Enrico, la garanzia 2+2 copre il danno anomalia esp/asr, che puntualmente si verifica dopo la scadenza della garanzia, come successo a me!
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
e quindi quasi quasi la faccioKryss ha scritto:Per Pietro Enrico, la garanzia 2+2 copre il danno anomalia esp/asr, che puntualmente si verifica dopo la scadenza della garanzia, come successo a me!

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
per Kryss il tagliando dei 40 mila km l' hai fatto realmente intorno a quel kilometraggio o entro i 2 anni di vita dell' auto?
perchè a me la PG ha fatto storie perchè non avevo fatto il 2° tagliando entro i primi due anni (premetto che non sapevo dell' esistenza di questa regola
) ma io i 40 mila li ho superati solo all' inizio del 3° e ho fatto il tagliando al raggiungimento del kilometraggio!hanno ragione ho si stanno arrampicando sugli spechhi per non riconoscermi niente???
perchè a me la PG ha fatto storie perchè non avevo fatto il 2° tagliando entro i primi due anni (premetto che non sapevo dell' esistenza di questa regola

certo che sta macchina è sfigata eh!!!!
uno che si è presi un thp, per esempio, rischia di avere:
-una motore fuori fase
-consumi d'olio oltre la norma (ovviamente Peugeot dice che è normale finché non si supera il litro ogni 2000 km)
-un blocco idraulico che si sfascia senza sapere il perché (che da quello che ho capito serve per abs,ebd,esp,asr. non potevano farle separate le cose così che se si rompe una cambi solo quella?!)
uno che si è presi un thp, per esempio, rischia di avere:
-una motore fuori fase
-consumi d'olio oltre la norma (ovviamente Peugeot dice che è normale finché non si supera il litro ogni 2000 km)
-un blocco idraulico che si sfascia senza sapere il perché (che da quello che ho capito serve per abs,ebd,esp,asr. non potevano farle separate le cose così che se si rompe una cambi solo quella?!)
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd
ps: qualcuno ha mai visto questo fantomatico blocco idraulico? quanto è grosso?
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao giap85 credo che sia questo il famoso blocco idraulico (fonte service box)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
sì, l'ho visto anch'io il disegno sul service box ma non riesco a capirne le dimensioni e poi dove sta?
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
allora siamo in duegiap85 ha scritto:sì, l'ho visto anch'io il disegno sul service box ma non riesco a capirne le dimensioni e poi dove sta?

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,da ieri purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema con la spia ESP e avendo la garanzia scaduta,il concessionario dove l'ho comprata mi ha detto che il pezzo lo dovrei pagare.Ma il problema che si pongono tutti e'....Se e' un difetto della peugeot perche' dobbiamo pagare noi??????? Qualcuno per caso sa il numero della circolare interna del difetto ESP che almeno in settimana gliela faccio vedere cosi' riesco a farmi valere di piu'?? Grazie aspetto una vostra risposta oppure semplicemente un consiglio..... 

-
- Peugeottista curioso
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao elenaelenanoemi ha scritto:elena

-
- Peugeottista curioso
Ok grazie si quella pagina l'ho gia' stampata vediamo cosa riesco a fare al max contatto anche la Peugeot italia dove si mandano email.
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ok provale tutte e facci sapere ciaoelenanoemi ha scritto:Ok grazie si quella pagina l'ho gia' stampata vediamo cosa riesco a fare al max contatto anche la Peugeot italia dove si mandano email.

Elena...se la tua macchina è fuori garanzia, l'unica cosa che ti può salvare è l'aver fatto tutti i tagliandi ufficiali peugeot.
Io ho portato la mia peugeot 207 cc 1.6 thp dal concessionario per far cambiare il pezzo dell'anomalia esp/asr che per fortuna mi hanno passato in garanzia, datosi che i tagliandi sono tutti ufficiali peugeot.
In boca al lupo
Io ho portato la mia peugeot 207 cc 1.6 thp dal concessionario per far cambiare il pezzo dell'anomalia esp/asr che per fortuna mi hanno passato in garanzia, datosi che i tagliandi sono tutti ufficiali peugeot.
In boca al lupo
mah! ragazzi io questa cosa non la capisco proprio
se fai i tagliandi in peugeot ti riconoscono il difetto in garanzia, altrimenti no!
tanto o li fai in peugeot o no se il difetto c'è non vedo la differenza.....
visto che quando ho acquistato la leona il concessionario non mi ha detto che se la volevo comprare da un conc. non ufficiale mi sarebbe costata di meno...quindi se io POSSO risparmiare sui costi dei tagliandi, risparmio!!!!e il difetto me lo devi riconoscere punto e basta.

se fai i tagliandi in peugeot ti riconoscono il difetto in garanzia, altrimenti no!

tanto o li fai in peugeot o no se il difetto c'è non vedo la differenza.....
visto che quando ho acquistato la leona il concessionario non mi ha detto che se la volevo comprare da un conc. non ufficiale mi sarebbe costata di meno...quindi se io POSSO risparmiare sui costi dei tagliandi, risparmio!!!!e il difetto me lo devi riconoscere punto e basta.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;