PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tipo di Bracciolo per 207
Tipo di Bracciolo per 207
Ciao a tutti vorrei chiedervi se avete mai montato un bracciolo nella vostra peugeot 207 io ho trovato questo su ebay che ne dite? http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__PEUGE ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ne conoscete altri vorrei sapere quali sempre che non si devono fissare permanetemente lasciando dei buchi sulla console centrale. ciao a tutti
Se ne conoscete altri vorrei sapere quali sempre che non si devono fissare permanetemente lasciando dei buchi sulla console centrale. ciao a tutti
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tipo di Bracciolo per 207
Se vedi in una foto mia cliccando su "My 207" ce una foto con il bracciolo comprato in un negozio d accessori auto, è della "LAMPA", m è piaciuto xche prende pure la colorazione in grigio della plancia.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Ciao scusa l'ho visto ma mi potresti dare le misure xkè così lo confronto con quello che vorrei prendere io per vedere se lo posso adattare. Grazie per la tua eventuale risp. e per il fastidio che ti ho dato di andare a misurare il tuo bracciolo.
vorrei sapere anche l'altezza dal poggia lattine grazie
ma questo che hai tu è comodo?
vorrei sapere anche l'altezza dal poggia lattine grazie
ma questo che hai tu è comodo?
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ciao.....che fastidio e fastidio, tranquillo che la misura della larghezza del bracciolo è il 15 cm, c'era il 12 mha era stretto, anche se c entrava sempre, xro il 15 grazie al negoziante che lo aveva in prova uno l'ho provato e c entrava pure, per quanto riguarda l'altezza io praticamente lo fatto istallare con delle viti dalla peugeot è lo hanno istallato all'altezza che desideravo io x la mia comodità anche xche nel montante m stava rovinando tto con le staffe che si muovevano e rigavano tto.......
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
io ti consiglio l'originale...davvero comodo e ben fatto...se lo vuoi vedere clicca su "the Drive of my Life!"

Ciao ragazzi l'ho acquistato quello su ebay spero che sia buono
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
poi posta qualche foto...enzo 207 ha scritto:Ciao ragazzi l'ho acquistato quello su ebay spero che sia buono

Queste sono le istruzioni per montarlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao ragazzi domani mattina mi arriva il bracciolo vorrei chiedervi come faccio a smontare il sedile? Xkè ci sono delle viti a stella e nel binario dei bulloni da 13 quali devo smontare? Grazie per le vostre risposte ciao a tutti
ciao a tutti!io dovrei fare la stessa domanda di Enzo207.ieri infatti mi è arrivata la macchina,ma non sono sicuro quali siano le viti da svitare per smontare il sedile.altra cosa,smontando quelle decade la garanzia o qualcosa del genere?grazie in anticipo!
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
enzo 207 ha scritto:Ciao ragazzi domani mattina mi arriva il bracciolo vorrei chiedervi come faccio a smontare il sedile? Xkè ci sono delle viti a stella e nel binario dei bulloni da 13 quali devo smontare? Grazie per le vostre risposte ciao a tutti
è lo stesso che avevo montato sulla 206

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
qlc di voi ha invece provato a montare il bracciolo del modello xt sui sedili xs? mi sembrano i braccioli migliori sono fissati sugli schienali e non coprono lo spazio del portalattine!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
ciao! io sulla mia 207 ne ho cambiati due braccioli originali..........non tengono nulla
.
e in più non me li cambiano pure. adesso guardavo anche io su ebay , magari modelli con la base di appoggio più lunga perchè gli altri che avevo erano tenuti in orizontale da una misera plastica .

e in più non me li cambiano pure. adesso guardavo anche io su ebay , magari modelli con la base di appoggio più lunga perchè gli altri che avevo erano tenuti in orizontale da una misera plastica .

peugeot 207 energy sport, 1.4 benzina, 75 cv!..............presto aggiornerò