dormire no, eh?amedeone ha scritto:@Maury69
Fotografata stasera Fèline con Wip Sound.
Domani se riesco posterò le foto.
Buona 5008

dormire no, eh?amedeone ha scritto:@Maury69
Buona 5008

Ecco la foto calda caldaamedeone ha scritto:@Maury69
Buona 5008
Magari. Ho lavorato dalle 16.00 fino a mezzanotte.Trisculis ha scritto:dormire no, eh?
 ,stanco ma senza sonno.
 ,stanco ma senza sonno.

Grazie di cuore, sai sempre cosa fare in questi casi, bravo.amedeone ha scritto:Ecco la foto calda caldaamedeone ha scritto:@Maury69
Buona 5008Magari. Ho lavorato dalle 16.00 fino a mezzanotte.Trisculis ha scritto:dormire no, eh?
Molto incaz,stanco ma senza sonno.
Un po di Forum (non quello di rete 4) mi ha fatto distrarre.

Certo e' meglio che Focus si occupi di lui, piuttosto che lui si occupi di una Focus...Trisculis ha scritto:Amedeone è oramai un mito...presto Focus si occuperà di lui...

marcolira ha scritto:Certo e' meglio che Focus si occupi di lui, piuttosto che lui si occupi di una Focus...Trisculis ha scritto:Amedeone è oramai un mito...presto Focus si occuperà di lui...

Agli ordini...ma è amedeone che è un mito e ci fa deviare...bobkent ha scritto:Certo che voi 5008isti siete proprio fuori di melone.....
In senso buono, ovviamente!

Mi fate morire in questo topic.....

Non andate troppo OT, però, mi raccomando.

, poi questo thread è un pò generico e ci sta anche una "presentazione" di noi possessori di 5008, di come siamo cioè...
 , poi questo thread è un pò generico e ci sta anche una "presentazione" di noi possessori di 5008, di come siamo cioè...